Real Madrid, non solo Mbappé e Haaland: Ancelotti scatena i tifosi

Carlo Ancelotti è un allenatore che vuol trionfare nuovamente con il Real Madrid, non c’è soltanto spazio per Mbappé e Haaland. La decisione è da brividi. 

Il Real Madrid sogna in grande con il primo posto nella Liga spagnola e anche dopo la conquista dei quarti di finale. La vittoria contro il PSG ha certamente aumentato l’autostima del gruppo che punta a vincere la Champions League. Per fortuna tutto sembra andare per il verso giusto e adesso è bene per i tifosi conoscere una novità importante.

Ancelotti Real Madrid
Ancelotti e la novità in casa Real Madrid (La Presse)

Le vittorie passano anche dai campioni e così i Blancos vorrebbero concludere il doppio affare Kylian Mbappé ed Erling Haaland. L’attaccante francese è in scadenza con il Paris Saint Germain, quello norvegese è pronto a lasciare anticipatamente il Borussia Dortmund. Le sorprese non finisco però qui.

Real Madrid non sazio con Mbappé e Haaland, qual è la novità

Ancelotti Real Madrid
Ancelotti sogna al Real Madrid Mbappé, Haaland e… (La Presse)

Il Real Madrid avrebbe deciso di rinforzare diversi reparti dell’organico attualmente a disposizione. Con Mbappé e Haaland l’attacco diventa esplosivo e giovane, oltre che di qualità assoluta, ma non finisce qui. Le sorprese sono dietro l’angolo e puntano con decisione a un nuovo giocatore.

La squadra di Florentino Perez sarebbe infatti sulle tracce di un difensore che all’occorrenza potrebbe giocare anche da terzino sinistro. Un nome su tutti è quello di Kieran Tierney. A riportare la notizia è stato il Sunday Post che ha svelato qualche dettaglio in più.

Il giovane 24enne ha totalizzato nel campionato attuale di Premier League da 25 presenze, un gol e tre assist. Per il ragazzo sarebbe pronta un’offerta di circa 60 milioni di euro, un budget importante per un difensore che sta mostrando grandi cose. Nonostante il contratto fino al 30 giugno 2026, Tierney sarebbe tentato dall’avventura con il Real Madrid.