Juventus, Dybala dice addio: il nuovo retroscena coinvolge un ex compagno

Paulo Dybala è in procinto di lasciare la Juventus a fine stagione dopo il mancato rinnovo con i bianconeri, adesso spunta una novità. 

Dybala e la Juventus, un rapporto ormai in dirittura d’arrivo che si concluderà a fine stagione dopo ben sette anni. L’ex giocatore del Palermo giunse nel 2015 a Torino, adesso è tempo invece di cambiare aria e di trovare nuovi stimoli. Il cammino del fantasista è stato intenso di gol e anche di problemi fisici, adesso spunta il commento di un vecchio compagno.

Dybala Juventus
Dybala e il commento sull’attaccante della Juventus (La Presse)

Il progetto della Juve del futuro non partirà dalla Joya che potrebbe finire ancora in Serie A, così come giocare in altri campionati. Il cammino con i bianconeri terminerà a fine stagione senza alcun rinnovo di contratto. Le scelte societarie hanno prevalso dopo l’apertura di un nuovo ciclo avviato con il mercato di riparazione.

Juventus fra addio di Dybala e il commento di un ex bianconero

Dybala Juve
Dybala e la novità per l’attaccante della Juve (La Presse)

A parlare di quanto sta avvenendo in casa bianconera ci ha pensato Mehdi Benatia che ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di TuttoJuve. L’addio di Dybala è certo e adesso è arrivato il momento di analizzarlo in tutte le sue sfaccettature. Pochi mesi alla fine dell’avventura, poi si guarderà al futuro.

Benatia non si è perso e ha tracciato un bilancio sull’addio della Joya. “Onestamente non mi aspettavo una cosa del genere. Lui è sempre stato innamorato della Juventus. Purtroppo ha avuto alti e bassi con la società e la decisione finale è stata questa. A me dispiace tanto, perché Dybala avrei voluto vederlo ancora qui a Torino“, ha ricordato l’ex difensore bianconero.

Inter, Atletico Madrid, Tottenham e qualche altro club rappresentano le possibili destinazioni, ma Benatia anche a tal riguardo ha idee ben precise. “Lo vedo in Italia soltanto alla Juve, non in altri club. “Lui ormai è un top player, per questo avrà possibilità di giocare in Spagna, Francia, Germania. Questo è fuori dubbio. Farà bene in qualsiasi squadra, gli auguro di prendere la decisione giusta“, ha concluso Benatia. Parole certamente di affetto, quelle indirizzate da Benatia all’ex compagno Dybala, soprattutto in vista di un radioso futuro calcistico.