primo piano

Dybala incontra Marotta: nuovi retroscena sull’arrivo all’Inter

Paulo Dybala avrebbe incontrato Giuseppe Marotta, spunterebbero dunque nuovi retroscena sull’approdo all’Inter: i dettagli 

Si fanno sempre più insistenti le voci di un approdo di Paulo Dybala all’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri avrebbero fatto più di un sondaggio per il fantasista argentino, che lascerà la Juventus a parametro zero una volta terminato il campionato.

Dybala, attaccante (Ansa)

Nessun accordo sul rinnovo contrattuale, che porterà il numero 10 a lasciare la Vecchia Signora dal 30 giugno prossimo. Le richieste di Paulo non sono state accontentate e le proposte bianconere non hanno affatto convinto il calciatore ed il suo entourage.

Il fulcro maggiore della vicenda è relativo alle condizioni fisiche di Dybala, reduce da una stagione tormentata. Sono quasi una decina i problemi muscolari riscontrati solamente quest’anno, fattore che ha spinto la Juve a separare le strade con il proprio assistito.

Dybala all’Inter, ecco Marotta: l’incontro che può cambiare il futuro

Dybala, calciatore della Juve (Ansa)

Stando a quanto riferito questa mattina dai colleghi della Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, avrebbe iniziato a muovere i primi passi nella trattativa. Dopo essersi informato sulle condizioni fisiche del calciatore e sulla sua tenuta in vista della prossima annata, avrebbe fissato un incontro segreto.

Il dirigente si sarebbe incontrato, infatti, con Jorge Antun, insieme al direttore sportivo Piero Ausilio. Le parti non hanno formulato un’offerta ufficiale, ma avrebbero seguito questa direzione per comprendere le tempistiche del giocatore.

Dybala non ha fretta di trovare squadra ed avrà un’intera estate per comprendere quale sarà la scelta migliore per il futuro. L’Inter, inoltre, dovrà capire il budget messo a disposizione da Suning, per trovare un’alternativa a Dzeko (incerto di rimanere ndr) e per ricostruire il centrocampo.

L’uomo più indicato per far cassa, in questo senso, è Lautaro Martinez, che potrebbe lasciare anche tatticamente il posto a Dybala. Il “Toro”, però, non è reduce da una stagione eccezionale e bisognerà valutare il tetto massimo d’offerta che giungerà a Milano.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago