Dortmund's Erling Haaland reacts during the German Bundesliga soccer match between Eintracht Frankfurt and Borussia Dortmund in Frankfurt, Germany, Saturday, Jan. 8, 2022. (AP Photo/Michael Probst)
Il futuro di Erling Haaland è sempre più intricato. Il bomber norvegese piace a mezza Europa: dove giocherà la prossima stagione?
L’attaccante del Borussia Dortmund, Erling Haaland, è uno degli attaccanti più richiesti nel panorama mondiale. Da un paio di stagioni, il gigante norvegese ha una media realizzativa da urlo e i migliori top club europei farebbero carte false pur di accaparrarselo.
Da settimane si vocifera di un forte interessamento del Barcellona per l’ex Salisburgo. Il club blaugrana sarebbe pronto a far follie per portarlo in Liga e i tifosi già pregustano un attacco atomico con Ferran Torres e Aubameyang.
Ovviamente, il Barcellona dovrà battere la concorrenza per potere mettere le mani sul bomber del Dortmund. Dalla corsa all’attaccante non vanno, infatti, escluse le inglesi, ossia i club che dal punto di vista economico non avrebbero problemi ad accontentare le richieste del norvegese.
In attesa di scoprire qualcosa in più sul futuro di Haaland, l’amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sports De.
Il dirigente, parlando di Haaland, si è in qualche modo sfogato: “Resta? Non lo so, dovremmo chiedere a lui. Non sono infastidito dalle voci di calciomercato, fa parte di questo mondo. L’unica cosa che mi infastidisce è che dobbiamo rispondere a queste cazzate ogni giorno. È uno stupido gioco e dobbiamo giocare”.
Walke ha fatto capire chiaramente che in questo momento non vuole parlare di mercato. Il norvegese è il prezzo pregiato della rosa del Dortmund e l’amministratore delegato non vuole sbilanciarsi sul suo futuro. Un futuro, però, che sembra essere sempre più lontano dalla Ruhr.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…