La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha mandato di giri i suoi ammiratori nel corso dell’ultima puntata de Le Iene
Belen Rodriguez, da anni ormai, viene definita una delle donne più belle ed eleganti: una vera calamita di followers. Da qualche settimana, inoltre, è tornata protagonista in TV visto che ricopre il ruolo di co-conduttrice de Le Iene insieme a Teo Mammucari.
Proprio nell’ultima puntata del programma, in onda su Italia 1 ieri sera, la bellissima Belen si è presentata con un carinissimo abito color lilla che conquistato praticamente tutti. Un semplice, e allo stesso tempo, elegante tubino aderente che ha messo in risalto le sue forme e il fisico mozzafiato.
Al termine della puntata ha anche postato la foto, con l’abito in questione, sul proprio profilo Instagram. Il post, in meno di 24 ore, ha ricevuto migliaia di commenti e quasi mezzo milioni di likes.
La cosa che ha attirato maggiormente è senza ombra di dubbio la scollatura, esaltata dal doppio reggiseno a vista. Tanti complimenti anche per l’acconciatura: capelli lisci raccolti dietro le spalle.
Il tubino, a tinta unita lilla, presenta un bellissimo fiore argento sul borda della gonna. La conduttrice, inoltre, indossa dei gioielli di color oro bianco: anelli, collanina, bracciali e orecchini.
Molti suoi followers, in questi giorni, si domandano se Belen possa preso essere ospite dell’Isola dei Famosi. Tra i naufraghi in Honduras, infatti, ci sono suo fratello Jeremias e suo padre Gustavo. Chissà se nelle prossime settimane non decida di fare una sorpresa ai suoi cari, i telespettatori ne sarebbero sicuramente felici.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…