Marco Materazzi, il racconto che non ti aspetti: tifosi in delirio

Marco Materazzi è un ex calciatore che all’Inter ha dato prova di grande forza, entusiasmo e voglia di vincere: la sorpresa social è veramente commovente.

Materazzi ha un passato nel calcio italiano veramente importante ed è uno degli artefici del Triplete targato José Mourinho con l’Inter. La sua carriera piena di successi passa anche da qualche novità che i tifosi non conoscevano. Fra Serie A, Champions League e Coppa Italia c’è tanto da raccontare, adesso spunta una novità assoluta.

Materazzi Serie A
La novità annunciata da Marco Materazzi fa felici i tifosi (La Presse)

Marco Materazzi ha sempre intenzione di mostrare alcuni lati del suo carattere, magari poco conosciuti, ora c’è però da analizzare qualcosa di veramente speciale che molti tifosi hanno apprezzato. I dettagli anche in questo caso fanno la differenza e l’ex difensore cerca di mostrarli senza tanti giri di parole.

Materazzi mostra sui social spesso e volentieri una stanza del calcio che ha sistemato nella sua abitazione. Al suo interno c’è praticamente di tutto fra maglie, scarpini, gagliardetti, completi di calcio e soprattutto racconti. Ed è proprio dalle parole e da un oggetto che l’ex centrale ha parlato sui social.

Marco Materazzi e il nuovo racconto, di cosa si tratta

Marco Materazzi
Marco Materazzi e la novità commovente (La Presse)

Grazie a un video mostrato su TikTok, infatti, Marco Materazzi ha mandato un caro saluto al suo amico Francesco Totti. Compagno di mille avventure con la maglia della Nazionale e avversario in varie partite. Nella sua teca conserva gli scarpini dell’ex capitano della Roma, insieme ad altri cimeli del passato.

Ci tengo particolarmente a questi scarpini di Francesco. Sono molto grato a lui per questo regalo, abbiamo un rapporto veramente speciale. Voglio un gran bene a Totti“, ha ricordato Materazzi parlando sui social. Entrambi amano alla follia il calcio e non nascondono di aver provato grandi emozioni con le maglie di Inter e Roma.

@marcomaterazzi Potevano mancare le scarpe di #FrancescoTotti ? #Materazzi #Totti #scarpedacalcio #matrix #calcioitaliano #azzurri #inter #roma ♬ nda instrumental version – mia 🙂