Materazzi tradisce l’Inter: il tatuaggio svela la sua squadra del cuore? – FOTO

L’ex difensore, Marco Materazzi, non ha mai nascosto il suo amore per l’Inter. Un tatuaggio, però, potrebbe nascondere un’altra verità!

Marco Materazzi, nella sua carriera, ha militato per ben dieci stagioni nell’Inter, club a cui si è inevitabilmente legato. Dopo il ritiro, infatti, non ha mai nascosto il suo amore per i colori nerazzurri e i tifosi dell’Inter lo ricordano sempre con grande affetto.

materazzi inter
Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter (Foto LaPresse)

Nei dieci anni in nerazzurro ha praticamente vinto tutto: 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champions League e 1 Mondiale per club. Inoltre, durante la sua militanza nell’Inter, si è reso protagonista anche delle vittoria del Mondiale con la Nazionale nel 2006.

Materazzi, come noto, ha una vera e propria passione per i tatuaggi. Ne ha tantissimi e uno in particolare non è sfuggito ai tifosi, specialmente quelli di una noto club estero. La foto del tatoo sta impazzando sui social network e non ha niente a che vedere con l’Inter, anzi…

Materazzi e il suo amore per il Boca Juniors: la foto del tatuaggio

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter (Foto LaPresse)

Materazzi, come si può notare dalla foto sottostante, ha tatuato il logo del Boca Juniors sulla coscia destra. Un amore intenso per i colori del club argentino che lui stesso non ha mai nascosto.

Qualche anno fa, proprio in relazione alla sua passione per il Boca, parlò così ai microfoni di TNT Sports: Daniele De Rossi è andato lì. Quando l’ho visto con la maglia Boca, nella Bombonera, mi sono pentito. Avrei potuto giocarci anche io, lo avrei fatto gratis. Era uno dei miei sogni. È un’esperienza che un calciatore dovrebbe provare nella sua carriera. Ho sempre pensato di essere anche adatto a indossare la maglia del Boca. Giocavo in modo duro o aggressivo”. 

Il tatuaggio di Materazzi in onore del Boca Juniors (Screen Twitter SportsCenter)