Messi aggredito, ansia per l’attaccante: il gesto folle – VIDEO

Lionel Messi è stato quasi aggredito in campo, il gesto folle del tifoso mette in ansia l’attaccante: scopri l’assurdo motivo 

Essere un calciatore così amato e straordinario come Lionel Messi, ti espone a milioni di persone. Non si tratta di un personaggio pubblico qualunque, ma di uno dei calciatori più forti della storia e prevedere il comportamento di tutti coloro che ti seguono è ovviamente impossibile.

Messi aggredito
Messi, fuoriclasse dell’Argentina (Ansa)

L’animo sudamericano, per di più, ha giocato un fattore determinante nell’ultima spiacevole disavventura capitata al 7 volte Pallone d’Oro. Un ennesimo episodio da dimenticare in una stagione per nulla semplice per il fantasista, eliminato prematuramente in Champions League con il PSG dal Real Madrid.

Un’annata da pochi gol segnati rispetto ai suoi standard e che potrà essere presto dimenticata per far spazio ad un fine 2022 da favola con l’arrivo del Mondiale in Qatar nel quale l’Argentina si è qualificata agevolmente già da diversi mesi.

Messi, aggressione in campo: cos’è successo all’argentino

Messi aggredito
Messi a fine partita (Ansa)

Proprio con la maglia dell’Albiceleste, Messi ha vissuto una disavventura nelle scorse ore. Al termine della sfida contro l’Ecuador, infatti, un tifoso ha deciso di scendere in campo per scattare una foto proprio con il suo idolo di sempre. Una corsa disperata con il telefono in mano che riprendeva tutto attraverso la telecamera interna.

Messi una foto per favore”, ha urlato l’invasore, che ha abbracciato il giocatore con violenza, rischiando anche di fargli male al collo per la veemenza con la quale si è precipitato al suo cospetto. Il giocatore, un po’ turbato, ha cercato di scostarsi, prima dell’arrivo della sicurezza.

In quel momento il video si è interrotto, ma qualche ora più tardi lo stesso tifoso ha dichiarato: “Grazie per tutti i momenti felici che mi hai regalato in questi anni. Amo te ed il calcio. Si vive una volta sola”. Un episodio che si va ad affiancare alla strada decisione dell’hotel nel quale ha alloggiato Messi, ai cui dipendenti è stato impedito di chiedere autografi, pena il licenziamento!