Piqué snobba Shakira: “Preferisco non farlo e…”

Gerard Piqué lancia una provocazione bollente nei confronti di Shakira: il paragone del difensore del Barcellona sconvolge i tifosi.

Il nuovo Barcellona di Xavi si poggia ancora su alcune storiche colonne. Come Gerard Piqué, diventato capitano con l’addio di Messi e ancora al centro della difesa blaugrana. Il difensore spagnolo è il leader dentro e fuori dallo spogliatoio di una squadra ricca di giovani che devono indirizzare il loro talento con l’aiuto dei giocatori più esperti.

Piqué Shakira
Gerard Piqué, la confessione su Shakira è sconvolgente (ANSA)

Chi se non Piqué può fare da maestro a tanti ragazzi a disposizione di Xavi, anche lui alla prima grande esperienza in panchina ed ex compagno di diversi giocatori. Il classe ’87, nonostante le tante stagioni sulle spalle, è ancora al centro del progetto e assoluto protagonista delle partite.

A 35 anni non è ancora arrivato il momento di chiudere la carriera, soprattutto se prova sempre le stesse sensazioni a scendere in campo. In particolare nelle grandi sfide come rivelato sui social, lasciandosi andare a un provocazione molto bollente nei confronti della compagna Shakira.

Piqué senza filtri: il paragone imbarazza Shakira

Gerard Piqué Shakira
Gerard Piqué, difensore del Barcellona e compagno di Shakira (LaPresse)

Nel corso della lunga esperienza al Barcellona ci sono stati molti momenti affascinanti per Gerard Piqué. Nella sua vita calcistica ha avuto l’onore di giocare negli stadi più belli del mondo, alzando tantissimi trofei con i blaugrana dopo partite indimenticabili.

Una serie di emozioni incredibili per un giocatore che, fin da bambino, sogna di raggiungere questi grandi traguardi. In pochi riescono a realizzarlo e tra questi c’è il centrale spagnolo, uno dei difensori più vincenti dell’era moderna.

Il bello del calcio è anche continuare a confrontarsi con i grandi rivali, cercando di batterli in vere e proprie battaglie a livello sportivo. E’ uno degli obiettivi più stimolanti per Piqué che, durante una chiacchierata con lo streamer Jordi Wild, ha confessato di vivere queste partite diversamente dalle altre.

Ne è uscita fuori una curiosa confessione dove addirittura ha chiamato in causa Shakira, madre dei suoi figli Milan e Sasha: “Mi piace andare a giocare a casa dell’Espanyol ed essere fischiato. Mi metto a ridere e la mia reazione arrabbia ancora di più i tifosi avversari. Non c’è niente come questo al mondo, è meglio perfino del sesso”.