Correa sorprende i tifosi: la nuova fidanzata è la figlia di un ex Lazio

Joaquin Correa annuncia un nuovo amore: l’indizio social sorprende i tifosi dell’Inter perché la fidanzata è la figlia di un ex Lazio.

La sosta nazionali si è conclusa e i giocatori sono rientrati nei club d’appartenenza per la ripresa del campionato. Tra questi c’è anche Joaquin Correa, sceso in campo con l’Argentina e tornato a disposizione dell’Inter per il big-match contro la Juventus.

Correa Fidanzata
Joaquin Correa, l’indizio social sulla nuova fidanzata (LaPresse)

In Serie A è ancora tutto aperto e c’è grande attesa per un rush-finale che promette spettacolo in tutte le posizioni di classifica. In particolare l’attenzione sarà inevitabilmente rivolta sulla corsa scudetto che è pronta a riaccendersi dopo due settimane di pausa.

La 31.a giornata potrebbe rivelarsi decisiva per le speranze di Inter e Juventus, avversarie in un derby d’Italia fondamentale per la lotto al titolo. D’altronde Milan e Napoli sono avanti e un passo falso rischia di costare carissimo a poche partite dalla fine.

Correa ritrova l’amore: la nuova fidanzata spunta sui social

Correa Fidanzata
Joaquin Correa, attaccante dell’Inter (LaPresse)

L’Inter non arriva nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus ma Simone Inzaghi spera di ritrovare la squadra di inizio stagione. Negli ultimi mesi i nerazzurri hanno avuto una preoccupante flessione a livello di risultati, perdendo il primato e faticando a trovare la vittoria in Serie A.

Le partite dopo la sosta nazionali sono sempre un punto interrogativo per le grandi squadre che ritrovano la maggior parte dei giocatori soltanto a pochi giorni dall’appuntamento. In ogni caso non dovrebbero esserci sorprese per quanto riguarda l’attacco dove partono ancora favoriti Dzeko e Lautaro Martinez nonostante la recenti crisi a livello realizzativo.

In panchina sono pronti a subentrare Sanchez e Correa, pienamente recuperato dai soliti problemi fisici come testimoniato dall’ora abbondante giocata con l’Argentina contro il Venezuela. Il classe ’94 aveva cominciato fortissimo la nuova avventura prima di perdersi in infortuni e cattive prestazioni, deludendo le aspettative iniziali.

Non gioca titolare da quattro mesi, ma punta a trovare più spazio e riscattarsi in questo finale di campionato dove spera di dare il suo contributo magari interrompendo il lungo digiuno di gol. L’ultimo risale allo scorso 31 ottobre, dove realizzò una doppietta contro l’Udinese a San Siro.

Nel frattempo El Tucu, dopo la rottura con la storica compagna Desirée Cordero, sembra aver ritrovato il sorriso almeno nella vita privata. Nelle scorse ore l’attaccante argentino è uscito allo scoperto, svelando l’arrivo di una nuova donna al suo fianco. Un indizio lanciato direttamente sul suo profilo Instagram, dove ha postato una foto romantica accanto a una ragazza.

Una dichiarazione d’amore, con tanto di cuore rosso accanto al nome della dolce metà. Il tag inserito rimanda al profilo di Chiara Casiraghi, figlia di Pierluigi, l’ex calciatore della Lazio con un passato anche alla Juve e Chelsea. Il suo profilo, che conta circa settemila followers, è privato ma ci sono pochi dubbi sulla sua identità. L’annuncio ha sorpreso tutti, compresi i tifosi dell’Inter che si augurano possa essere uno stimolo ulteriore per fare bene in campo.

Correa Fidanzata
Joaquin Correa, la foto romantica con Beatrice Casiraghi (Instagram)