Luca Bizzarri a Propaganda Live, ma sai quale squadra tifa? La sua passione ti stupirà

Luca Bizzarri è ospite a Propaganda Live su La7: per quale squadra fa il tifo il noto attore,  comico e scrittore italiano

L’attore e scrittore Luca Bizzarri è protagonista alla puntata di Propaganda Live condotto da Diego Bianchi. L’artista è celebre sul grande, sul piccolo schermo e anche sui social.

Luca Bizzarri, attore e conduttore televisivo
Luca Bizzarri, attore e conduttore televisivo (LaPresse)

Luca è diventato noto nel duo comico assieme a Paolo Kessisoglu e soprattutto entrambi hanno fatto la storia della commedia italiana con la sit-com “Camera Café“. Contemporaneamente, Luca e Paolo hanno sono stati i volti delle Iene, oltre ad aver presentato successivamente anche il Festival di Sanremo.

I due comici e conduttori hanno provato a sfondare anche sul grande schermo con il fortunato film “Immaturi” di Paolo Genovese. Dopo solo un anno, il regista ha riproposto “il Ritorno” e dopo altri sei anni anche la serie tv. Luca Bizzarri, però, si diletta anche nella scrittura oltre che alla recitazione e conduzione. Nel 2020 ha scritto “Disturbo della pubblica quiete”.

Per quale squadra fa il tifo Luca Bizzarri

Luca Bizzarri
Per quale squadra tifa Luca Bizzarri (LaPresse)

L’attore è un noto appassionato di calcio, tant’è che per diverse stagioni ha presentato Quelli che…il calcio, storica trasmissione della Rai sulle partite di campionato. A causa dello spezzatino e delle poche gare appetibili della domenica post-pranzo, il programma ha faticato enormemente, fino a calare il sipario definitivamente nel 2021. Luca e Paolo hanno condotto assieme a Mia Ceran dal 2017 al 2021, fino alla chiusura della trasmissione.

Come detto, Bizzarri segue con molta attenzione il calcio e la Serie A, in particolare le imprese del suo Genoa. In realtà, anche Paolo è molto tifoso del Grifone. Insomma, una coppia che va d’accordo praticamente su tutto, anche sulla fede calcistica.

Nel 2009, Luca Bizzarri partecipò ad un’amichevole con il Genoa di Gasperini contro la Voltrese. In quell’occasione, il comico siglò addirittura due gol, divertendosi al fianco di Diego Milito, prima che il Principe sbarcasse a Milano sponda Inter.