Atalanta-Napoli%2C+top+player+azzurro+assente%3A+Spalletti+infastidito%2C+l%26%238217%3Bannuncio+in+conferenza
calciotodayit
/2022/04/02/atalanta-napoli-top-player-preoccupa-spalletti/amp/
Ultim'ora

Atalanta-Napoli, top player azzurro assente: Spalletti infastidito, l’annuncio in conferenza

Luciano Spalletti riparte con il Napoli che affronta l’Atalanta: spunta un nuovo problema in casa partenopea. Cosa è accaduto e quali sono le conseguenze.

Il campionato di Serie A riprende con grandi attese per il Napoli che sogna ancora lo scudetto. La sfida è aperta lì in alto visto che Inter, Milan e i partenopei sono tutte formazioni vicine che non mollano la tentazione di diventare campioni d’Italia. La sfida è più aperta che mai e non c’è già una vincitrice.

Spalletti e la novità in casa Napoli (La Presse)

Luciano Spalletti è consapevole di dover fare qualcosa in più, nonché vincere partite importanti, così da conquistare lo scudetto. Adesso spunta una novità che avrebbe fatto preoccupare i tifosi della squadra campana. L’attenzione non è mai troppa, specialmente quando avvengono queste cose in un momento cruciale della stagione.

Napoli e il problema da risolvere per Luciano Spalletti

Spalletti e la novità in casa Napoli (La Presse)

Luciano Spalletti dovrà rinunciare a Victor Osimhen causa squalifica in vista della prossima gara contro l’Atalanta. L’attaccante ha comunque fatto preoccupare la società partenopea visti i due giorni di ritardo, rispetto alla tabella di marcia, previsti dopo le gare giocate con la maglia della Nigeria.

A riportare la notizia è stata La Gazzetta dello Sport che ha fornito alcuni dettagli su quanto accaduto. Lo spareggio contro il Ghana è avvenuto martedì 29 marzo, il rientro era previsto quasi nell’immediato. Adesso il club spera di poter contare sull’attaccante già dalle prossime ore, ma ancora non ci sarebbero notizie ufficiali sul suo rientro in Italia. Il quotidiano sportivo avrebbe comunque parlato di un Napoli tutto sommato abbastanza tranquillo visto che Osimhen non potrà giocare contro l’Atalanta a causa del turno di squalifica.

I dirigenti hanno tentato di farlo rientrare, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, già nella serata di giovedì 31 marzo. Koulibaly è infatti tornato regolarmente a Napoli, si attende adesso l’arrivo del centravanti nigeriano. Un po’ di apprensione c’è, specialmente quando si tratta di un giocatore importante come Victor Osimhen che ha voglia di fare le cose in grande.

La spiegazione di Spalletti in conferenza

Alla vigilia della partita tra Atalanta e Napoli, Luciano Spalletti ha commentato la situazione riguardante Victor Osimhen. Il tecnico ha utilizzato un tono amareggiato contro il giornale che ha creato il caso attorno al calciatore nigeriano. Così, il mister ha dichiarato in conferenza che domani “La società parlerà per chiarire. Il direttore o qualcun altro del club parlerà nell’intervista pre-partita e spiegherà tutto su Victor“.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calciomercato

Il “nuovo Locatelli” arriva dalla Finlandia: la Juve spende 10MLN

La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…

2 ore ago
  • Calcio

Calciomercato Napoli: scelto l’erede di Anguissa, arriva a gennaio

Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…

4 ore ago
  • Calcio

Tudor sulla graticola: possibile esonero, la Juve ha già scelto l’erede

Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…

5 ore ago
  • Calciomercato

Un altro Yildiz alla Juventus: quando farà l’esordio in Serie A

La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…

11 ore ago
  • Calciomercato

Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l’attaccante della Nazionale

Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…

14 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

1 giorno ago