Consigli Fantacalcio 31a giornata, 3 portieri da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio di CalcioToday per la 31a giornata di Serie A: quali portieri schierare e quali evitare 

Dopo le delusioni accumulate durante la sosta con la Nazionale, la Serie A torna con la 31a giornata. Tornano anche i consigli di Fantacalcio di CalcioToday.it, con la rubrica dedicata ai calciatori da schierare e quelli da evitare per ciascun ruolo.

Samir Handanovic
Samir Handanovic, estremo difensore Inter (LaPresse)

Il turno offre diversi spunti di riflessione, con alcuni match interessanti e ovviamente la madre di tutte le sfide: il derby d’Italia tra Juventus ed Inter. La giornata comincia sabato 2 aprile con Spezia-Venezia valida per la salvezza. Chiuderà Milan-Bologna, con i rossoneri pronti ad allungare il gap con le big se dovessero commettere passi falsi durante il weekend.

Dunque, andiamo a dare un’occhiata ai tre portieri da schierare e quelli da evitare per questo nuovo turno di campionato.

Consigli Fantacalcio, i portieri da schierare e quelli da evitare

Marco Silvestri
Marco Silvestri, portiere dell’Udinese (LaPresse)

Potreste fare affidamento su Marco Silvestri per questa nuova giornata di Serie A. L’Udinese affronterà in casa il Cagliari, poco propenso al gol nelle recenti uscite (0 reti segnate nelle ultime 3 giornate). Inoltre, l’estremo difensore dei bianconeri ha dimostrato di stare in grande salute, nonostante nell’ultima gara l’Udinese abbia perso contro il Napoli. Silvestri sta disputando una buona stagione e contro il Cagliari potrebbe togliervi qualche soddisfazione.

Semaforo rosso per Samir Handanovic. L’Inter affronta la Juventus all’Allianz Stadium e la difesa nerazzurra potrebbe avere vita difficile. 12 partite senza subire gol, ma tante polemiche per alcune sue prestazioni. Lo sloveno non sta attraversando di certo la sua miglior stagione, ma sta dando una certa affidabilità. Tuttavia, questa sfida non si presta a schierarlo con troppa facilità. In ogni caso, se avete un’alternativa valida, potreste scegliere di lasciare in panchina Handanovic e schierare titolare l’opzione B.

Per scoprire gli altri portieri da schierare in campo alla 31a giornata di Serie A, guardate il video pubblicato di seguito dalla nostra pagina di TikTok

@calciotoday

I portieri consigliati e quelli da evitare alla 31a giornata #SerieA // #consiglifantacalcio #viral #Fantacalcio

♬ Open For Business – Lee Baker