Diletta Leotta, l’annuncio è pazzesco: che sorpresa per gli abbonati DAZN

Annuncio pazzesco di Diletta Leotta: la sorpresa per gli abbonati di DAZN, il messaggio della conduttrice non lascia dubbi. 

Da quando DAZN è sbarcato in Italia, Diletta Leotta è diventato il volto della Serie A. Con l’esperienza a Sky Sport, la conduttrice siciliana aveva rilanciato la Serie B, portando un certo interesse da parte degli spettatori sul campionato cadetto.

Diletta Leotta, conduttrice di DAZN
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (LaPresse)

La presentatrice è amata dai suoi seguaci e dai tifosi italiani. Tante le dimostrazioni d’affetto sugli spalti quando nel pre o post-partita di campionato c’è a bordocampo Diletta assieme ai suoi ospiti.

Durante questa sosta per gli impegni delle nazionali, il volto della Serie A ha staccato la spina con i suoi amici ed è volata a Dubai, dove ha trascorso del tempo anche assieme a Marcell Jacobs e la sua compagna. Una vacanza per ricaricare le pile in vista del rush finale: da questo weekend cominciano 8 giornate importantissime.

Diletta Leotta è felice: “Finalmente si torna in campo!”

In occasione del ritorno in campo delle squadre italiane e dopo la debacle Azzurra ai playoff, Diletta sarà nuovamente a bordocampo per raccontare le partite di Serie A. In particolare, la giovane conduttrice siciliana ha infiammato i social svelando dove sarà per la 31a giornata.

Sono diverse le sfide importanti di questo nuovo weekend di campionato, ma Diletta Leotta non poteva mancare all’appuntamento più importante di tutti. Infatti, la presentatrice di DAZN sarà all’Allianz Stadium per Juventus-Inter. A poche ore dal match starà già preparando la scaletta e gli argomenti da sviscerare sul terreno di gioco, in attesa del fischio d’inizio. Insomma, anche i migliori studiano per preparare la diretta e non commettere errori.

L’annuncio di Leotta su Instagram ha scatenato centinaia di utenti: “Finalmente si torna in campo! Pronti per il Derby d’Italia?!“.

Diletta e l'annuncio del suo ritorno in campo sui social (
Diletta e l’annuncio del suo ritorno in campo sui social (Screen Instagram)