Juventus-Inter%2C+Vlahovic-Lautaro%3A+i+numeri+del+duello+clou
calciotodayit
/2022/04/03/juventus-inter-vlahovic-contro-lautaro/amp/
primo piano

Juventus-Inter, Vlahovic-Lautaro: i numeri del duello clou

Juventus-Inter è anche il confronto tra due attaccanti forti che, con i loro gol, cercano di portare la loro squadra alla vittoria dello scudetto. 

Ancora poche ore e Juventus-Inter andrà in scena. Il derby d’Italia ritorna ad essere un big match importante come negli ultimi anni e come nei primi anni 2000. Uno scontro al vertice tra due squadre che ambiscono a vincere lo scudetto. Una lotta serrata per dimostrare chi è più forte tra le due.

Vlahovic (La Presse)

Ad otto giornate dalla fine, la classifica di Serie A recita così: Milan 66, Napoli 63, Inter 60 e Juventus 59. Un solo punto di distanza dal terzo posto per i bianconeri e 7 dalla capolista. L’impresa è ardua ma gli uomini di Allegri faranno di tutto per conquistare il tanto agognato titolo a discapito delle tre concorrenti.

Juventus-Inter: è Vlahovic contro Lautaro

Lautaro Martinez (La Presse)

Il derby d’Italia è anche il confronto tra due grandi attaccanti: Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez. Due bomber capaci di portare al successo le loro squadre a suon di gol. Due calciatori giovani ma di altrettanta caratura internazionale, capaci di cambiare le sorti delle rispettive squadre in qualsiasi momento.

Per quanto concerne l’ex Fiorentina, con lui in campo la squadra di Allegri è riuscita a rientrare nella lotta per lo scudetto. Nelle 27 partite giocate finora, il serbo ha messo a segno 21 reti, fornendo 3 assist e 22 passaggi chiave ai compagni di squadra. Un dato che dimostra la sua capacità di saper giocare per la squadra.

Non si può dire diversamente di Lautaro Martinez che, in 27 partite giocate finora, ha messo a segno 14 gol di cui, 3 rigori e due di testa. Così come il serbo, anche l’argentino si sta dimostrando un uomo squadra fornendo 3 assist e 24 passaggi chiave. Qualità che gli consentono di essere una delle colonne portanti della squadra di Simone Inzaghi.

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

23 ore ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

3 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

4 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

6 giorni ago