Highlights Udinese-Cagliari (LaPresse)
Partita viva in Friuli, Udnese e Cagliari è un turbinio di gol ed emozioni. Alla Dacia Arena finisce 5-1, una gara dai mille capovolgimenti.
Udinese-Cagliari in teoria sarebbe uno scontro salvezza, ma quel che è andato in scena alla Dacia Arena conferma che queste due squadre giocano senza remore perché l’obiettivo salvezza sta stretto anche se importante. Mazzarri e Cioffi non cambiano atteggiamento: una partita d’attesa non è nel loro DNA. Il primo tempo vede una prima fase di studio per poi deflagrare con il passare dei minuti.
Apre le marcature Joao Pedro al 32′ – si riprende dopo la sbornia Nazionale – ma la festa del Cagliari dura poco perchè Becao risponde al 38′ e fa 1-1. Rimonta friulana completata prima del riposo con Beto che sigla il 2-1. Risultato capovolto, squadre nel tunnel, ma le energie sono ancora tante.
Il secondo tempo vede l’Udinese ribadire la propria supremazia interna con i gol di Beto (doppietta personale) e Molina. Non basta, perchè quest’ultimo chiude i conti in maniera incredibile, con un cucchiaio dalla distanza che sorprende il portiere avversario. 4-1 poker servito e sembra finita qui.
Il Cagliari, purtroppo per Mazzarri, si fa ancora male: segna ancora Beto prima della fine. 5-1 e l’attaccante dei friulani si porta a casa il pallone. Chi torna a casa sconsolato, invece, è Walter Mazzarri che incassa una matita esterna davvero pesante. Gli scenari si fanno sempre più stretti per i rossoblu: passivo pesante che può lasciare il segno anche sull’umore. Alla Dacia Arena finisce 5-1. Il video integrale degli highlights per non perdersi neanche un’azione.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…