Serie A, UFFICIALE: c’è lesione del crociato. Stagione finita

Brutta notizia per un calciatore della Serie A. Lesione del crociato e stagione praticamente terminata: il comunicato del club con tutti i dettagli

Termina anzitempo la stagione di un calciatore di Serie A, le sensazioni non erano positive ma ora è arrivata anche la conferma: c’è la lesione del legamento crociato del ginocchio destro.

Pallone ufficiale della Serie A (Foto LaPresse)

Una brutta perdita per il club e sfortunatissimo il difensore. Quest’ultimo si è infortunato proprio ieri durante la 31^ giornata di Serie A e il suo ritorno in campo è fissato la prossima stagione. Dopo Chiesa, Fares e Kjaer il nostro campionato perde un altro protagonista per un infortunio a lungo termine.

Empoli, lesione del legamento crociato per Tonelli: il comunicato del club

Lorenzo Tonelli, il difensore centrale dell’Empoli ha riportato la lesione del legamento crociato (Foto LaPresse)

Si tratta del difensore dell’Empoli Lorenzo Tonelli, il quale ieri al 28′ ha lasciato il campo nel derby toscano contro la Fiorentina. L’ex difensore del Napoli è stato sostituito da Ismajili e, come detto, le prime impressioni non erano state positive.

L’Empoli, pochi minuti fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si rendono noti i dettagli dell’infortunio di Tonelli. La nota recita: “L’Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali effettuati sul calciatore Lorenzo Tonelli, uscito durante la gara di ieri contro la Fiorentina, hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro”. 

In questa stagione, Tonelli non è stato considerato come un titolarissimo da Andreazzoli. Per lui solamente 15 presenze tra campionato e Coppa Italia e spesso gli sono stati preferiti i vari: Romagnoli, Viti e Luperto.

Il comunicato dell’Empoli sulle condizioni di Lorenzo Tonelli (Screen sito ufficiale del club toscano)