Juventus, Allegri non pensa solo a Zaniolo: il nuovo nome è da brividi

Massimiliano Allegri e la Juventus, una decisione sul fronte avanzato che non ha Zaniolo come unico obiettivo: le scelte fanno sognare i tifosi. 

La Juventus spera di concludere la stagione al quarto posto e ciò vorrebbe dire Champions League, ma deve fare i conti con una scelta in attacco da prendere il prima possibile. Tutto si evolve e resta da risolvere una situazione importante per il futuro della società guidata da Andrea Agnelli.

Zaniolo Juve
Zaniolo e la possibile svolta con la Juve (La Presse)

La scelta è di quelle importanti ed evidenzia la voglia di superare tutte le difficoltà del momento. Il campionato di Serie A in corso vede una lotta a tre per lo scudetto, i bianconeri credono invece fortemente nel quarto posto. La società è al lavoro e valuta anche altri profili oltre Nicolò Zaniolo per la prossima stagione. I tifosi intanto attendono di tornare protagonista della scena.

Juventus, non c’è solo Zaniolo: il nuovo obiettivo bianconero

Nicolò Zaniolo è ormai da diverso tempo un obiettivo della Juve per la prossima stagione. La Roma non cede sotto i 50 milioni di euro e così il club inizia a guardarsi intorno. Il contratto del giocatore è fino al 30 giugno 2024, ma la cessione non avverrà così alla leggera. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Massimiliano Allegri e la società si guardano intorno e scrutano una possibile alternativa a Zaniolo. A tal proposito, nonostante stipendio e accordo contrattuale in linea con le idee del club, ci sarebbero anche altri due profili. I nomi non sono di due calciatori qualsiasi. Entrambi potrebbero essere delle valide e importanti alternative.

Sul taccuino di Arrivabene c’è anche il nome di Angel Di Maria, giocatore attualmente in scadenza di contratto con il PSG e con le valigie praticamente pronte. In questo caso specifico ci sarebbe da limare il dettaglio non così secondario dello stipendio. L’alternativa è invece il giocatore del Barcellona Ousmane Dembele che sembrerebbe destinato a non rinnovare l’accordo con i catalani. Caratteristiche differenti per i due calciatori e valutazioni in corso sul loro apporto nell’eventuale scacchiere di Massimiliano Allegri.