Lazio, che guaio per Sarri: tifosi in ansia

Maurizio Sarri si gioca il tutto per tutto nelle prossime gare di Serie A, ma in casa Lazio spunta un nuovo problema: anche i tifosi sono preoccupati.

La Lazio ha intenzione di conquistare un posto in Europa e per fare questo Sarri ha chiesto massimo impegno e concentrazione. Il campionato italiano procede e adesso è tempo di portare a casa i risultati tanto attesi da società e tifosi. La compagine biancoceleste non può prescindere dai successi delle prossime gare in programma.

Sarri Lazio
Sarri e la novità in casa Lazio (La Presse)

La Serie A è entrata nelle fasi conclusive e questo lo sa bene anche Claudio Lotito. Purtroppo una notizia rischia di compromettere, seppur in parte, il cammino della squadra. Sarri è un allenatore che ha mostrato di voler fare le cose in grande, adesso c’è però un problema da sistemare.

Lazio e la novità che preoccupa Sarri e i tifosi

Sarri Lazio
Sarri e le scelte da prendere in casa Lazio (La Presse)

Con una stories su Instagram, la moglie di Luis Alberto ha lanciato un messaggio che fa preoccupare anche i tifosi della Lazio. “Siamo stati invasi dal virus“, ha scritto la donna sui social postando la foto dei figli al letto. Proprio per questo, di conseguenza, la presenza del giocatore spagnolo sarebbe a rischio in vista delle prossime gare.

Patricia Venegas ha postato l’immagine su Instagram, da qui la preoccupazione sulle condizioni del calciatore per i prossimi incontri di Serie A. Nel frattempo anche Maurizio Sarri sarebbe stato avvisato della novità in casa biancoceleste, soprattutto con la ripresa degli allenamenti.

Da un estraneo in casa a protagonista assoluto della scena. Luis Alberto fa ora sognare i tifosi della Lazio che hanno augurato sui social pronta guarigione ai suoi figli e sperano di poterlo vedere in campo sin da subito. Al momento non c’è infatti alcuna ufficialità su una eventuale positività al Covid-19 riscontrata dal giocatore spagnolo.

 Patricia Venegas Luis Alberto Lazio
La stories della moglie di Luis Alberto (Instagram)