Mbappé e la novità per il Real Madrid (La Presse)
Kylian Mbappé è un attaccante che sta facendo grandi cose al PSG ed è profondamente corteggiato dal Real Madrid, ora spunta una novità che preoccupa tutti.
Mbappé ha ancora l’amaro in bocca per l’eliminazione dalla Champions League subita contro il Real Madrid. Il PSG dai grandi nomi è uscito sconfitto da un match che si porta dietro delle conseguenze molto importanti. L’attaccante francese spiazza tutti e adesso sembrerebbero non esserci più dubbi.
La caccia al giocatore è piena di insidie e di ostacoli, ma adesso tutto sarebbe emerso con una novità del tutto inaspettata, soprattutto per tempistiche e modalità. Kylian Mbappé è uno dei calciatori più corteggiati del panorama calcistico europeo, da qui la novità che di certo non andrà nel dimenticatoio, anzi.
La notizia arriva direttamente dalla Francia e porta la firma di Daniel Riolo di RMC Sport. Secondo il giornalista sportivo, infatti, Mbappé potrebbe rinnovare il contatto con il Paris Saint Germain già dal prossimo mese di maggio. Attualmente non ci sarebbero conferme ufficiali in tal senso, ma di certo tutto ciò avrebbe improvvisamente riacceso le speranze.
Nel frattempo l’opinionista Jerome Rothen, fra l’altro ex giocatore del PSG, ha invece parlato di Real Madrid e Barcellona, entrambe interessate a Mbappé, così come di una terza squadra pronta a tutto pur di averlo. Nessuna indiscrezione sul nome del club e ovviamente tanta curiosità.
Sta di fatto che l’attaccante è attualmente in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e non avrebbe sciolto le riserve, almeno non in via ufficiale. I tifosi del PSG sperano di averlo ancora in squadra, quelli del Real sognano la coppia d’oro con Erling Haaland del Borussia Dortmund.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…