Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Casa Chi” dove ha parlato in una certa maniera di Soleil Sorge: le sue parole
Soleil Sorge, dopo la partecipazione al GFVIP, è stata scelta da Barbara D’Urso come giurata de “La Pupa e il Secchione”. I giurati del reality, in onda ogni martedì su Italia 1, oltre all’influencer Italo-statunitense sono Federico Fashion Style e Antonella Elia.
Soleil, qualche anno fa, ebbe una relazione con Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia e della più nota Belen. I due si conobbero proprio all‘Isola dei Famosi, tuttavia il loro fidanzamento durò pochissimi mesi.
Cecilia, ospite di Casa Chi, ha parlato proprio di Soleil, svelando come con lei non c’è mai stato un vero e proprio rapporto di amicizia. Inoltre ha aggiunto di essere stata molto contenta quando ha appreso della fine della relazione con suo fratello.
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Cecilia in merito al suo rapporto con Soleil: “È stata mia cognata, ci siamo sempre viste, ma non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia. Non siamo rimaste amiche, non lo siamo mai state ecco. Eravamo cognate, ci vedevamo, andavamo anche d’accordo eh. Però, non abbiamo coltivato questo rapporto. Quindi, quando loro si sono lasciati ero felice”.
Cecilia, successivamente, ha commentato in questo modo il percorso del fratello all’Isola dei Famosi (Jeremias sta partecipando di nuovo al reality, ma questa volta in compagnia di suo padre gustavo): “Lui non fa parte del mondo dello spettacolo quindi gli risulta difficile avere a che fare con le persone che ci sono dentro. Non è ipocrita, è una persona vera, potrebbe essere un po’ più ruffiano, ma non ci riesce proprio”.
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…