Cristiano Ronaldo, decisione presa: cambierà per sempre il suo futuro

Il fuoriclasse portoghese, secondo vari rumors provenienti dalla Spagna, starebbe pianificando il suo futuro e una scelta importantissima sarebbe già stata presa: tutti i dettagli

Cristiano Ronaldo, in questo finale di stagione, cercherà in tutti i modi di conquistare con il suo Manchester United il quarto posto. Il portoghese vuole la Champions League, ma l’obiettivo è tutt’altro che semplice vista la fitta concorrenza con i vari: Tottenham, Arsenal e West Ham.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Al momento, i Red Devils, occupano il settimo posto a -3 dal Tottenham quarto e, per tale motivo, il rush finale di stagione si prospetta più interessante che mai. Cr7, ad ogni modo, sta attraversando decisamente un buon periodo, specie dopo la vittoria con il Portogallo nei playoff mondiali. I lusitani hanno staccato il pass per il Qatar e sono stati sorteggiati nel gruppo H insieme a Ghana, Uruguay e Coreal del Sud. 

Dalla Spagna, inoltre, giungono dei rumors decisamente interessanti in relazione al futuro di Ronaldo. Indiscrezioni, che se confermate, porterebbero l’asso portoghese a cambiare in maniera drastica la sua vita.

Cristiano Ronaldo, ora non si “gioca” più! La decisione del portoghese

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “Ok Diario”, Cristiano Ronaldo avrebbe finalmente deciso di sposarsi con Georgina. I due, come ben sappiamo, fanno coppia fissa da anni ma, fino a questo momento, non sono ancora convolati a nozze.

In Spagna si vocifera come la coppia non stia badando a spese per l’organizzazione della cerimonia, anche se una data precisa non è stata fissata. A dimostrazione di quanto detto, a molti non sono sfuggite le parole di Cristiano Ronaldo nel documentario di Georgina disponibile su Netflix. L’ex attaccante della Juventus, infatti, rivelò come uno dei suoi obiettivi è sempre stato quello di sposarsi con la modella argentina.