“Cristiano Ronaldo paga Georgina”: l’annuncio sconvolgente

Rumors sconvolgenti dalla Spagna, con Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez protagonisti: la modella percepisce lo stipendio dal calciatore. 

L’attaccante portoghese sta trascorrendo un periodo delicato della sua carriera al Manchester United. La squadra rischia di non qualificarsi in Champions League e per Cristiano Ronaldo sarebbe una tremenda sconfitta sportiva.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (ANSA)

Intanto, dalla Spagna girano incredibili rumors che riguardano la vita di coppia dell’ex Juventus. Sarebbero state diffuse notizie finanziarie che stanno girando sul web e stanno sorprendendo i fan di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.

A breve, i due diventeranno nuovamente genitori di un’altra coppia di gemelli. L’annuncio degli scorsi mesi ha infiammato i fan, felicissimi della new entry in famiglia. Inoltre, solo di recente è uscita la serie tv su Netflix targata “Yo Soy Georgina, che ha appassionato migliaia di telespettatori di tutto il mondo. Insomma, la modella ed il calciatore sono entrati nel cuore delle persone, ma ora questo scoop sul conto in banca della showgirl argentina potrebbe cambiare tutto.

Cristiano Ronaldo e quel versamento sul conto di Georgina: il motivo

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez, compagna dell’attaccante del Manchester United (ANSA)

Le finanze di CR7 e la compagna sono certamente al di fuori della norma. Entrambi hanno una certa autonomia per diverse ragioni. Il giocatore del Manchester oltre ad aver accumulato guadagni da una vita grazie al calcio è anche un imprenditore. Ha investito sin da subito su immobili e altri tipi di proprietà.

La modella sudamericana, invece, guadagna grazie agli sponsor. Georgina percepirebbe attorno agli ottomila euro al mese solo grazie ai brand che pubblicizza quotidianamente. Ma non è tutto.

Infatti, stando a quanto riferito dal programma televisivo spagnolo Viva la Vida, Cristiano Ronaldo trasferisce ogni mese sul conto in banca della compagna circa 100 mila euro. Questi soldi servirebbero a Georgina per spese e assistenza ai figli, poiché è lei che si prende cura per la maggior parte del tempo dei bambini.