Manchester United, giallo Cristiano Ronaldo: è successo ancora!

Giallo Cristiano Ronaldo, i tifosi del Manchester United preoccupati: è successo nuovamente, le indiscrezioni dall’Inghilterra. 

L’asso portoghese ha portato la sua nazionale ai Mondiali in Qatar. Cristiano Ronaldo ha contribuito a battere la Turchia e la Macedonia del Nord ai playoff europei, garantendosi la quinta qualificazione alla Coppa del Mondo.

Cristiano Ronaldo, mistero a Manchester
Cristiano Ronaldo, mistero a Manchester (LaPresse)

Se dovesse essere convocato – cosa che appare scontata – eguaglierà il record di partecipazioni ai Mondiali, detenuto anche da Buffon e altri mostri sacri del calcio mondiale. Nessuno però ha mai giocato 6 volte la competizione internazionale: per questa ragione CR7 punterà anche all’edizione del 2026 che si disputerà in Canada, USA e Messico.

Intanto, scoppia nuovamente il giallo a Manchester a causa di Cristiano Ronaldo e delle indiscrezioni emerse nelle ultime ore: la squadra deve giocare contro il Leicester, ma lui…

Cristiano Ronaldo, novità per Manchester United-Leicester

CR7 con la divisa del Portogallo
CR7 con la divisa del Portogallo (LaPresse)

L’ex attaccante della Juventus è ritornato dal ritiro del Portogallo. Dopo aver conquistato il pass per il Qatar avrebbe dovuto rispondere alla chiamata di Ralf Rangnick per la sfida tra Manchester United e Leicester, ma le notizie preoccupano i tifosi.

Infatti, stando ai rumors provenienti dall’Inghilterra, Cristiano Ronaldo non si è aggregato alla squadra che dovrà affrontare le Foxes. I Red Devils devono disputare ad Old Trafford un delicato match per restare in scia con il gruppo Champions, ma molto probabilmente non ci sarà il portoghese.

Al momento non si hanno notizie sulle condizioni di CR7. Vale la pena ricordare che anche prima del derby di Manchester, Ronaldo sparì dalla circolazione e abbandonò la squadra a causa di un infortunio. All’epoca si parlò addirittura di una rottura dei rapporti con il mister, ma arrivò pronta la smentita. Dunque, è attesa la versione ufficiale di Ralf Rangnick sull’assenza del cinque volte Pallone d’Oro.