Juventus, Nedved trova il nuovo attaccante: la proposta fa impazzire i tifosi

Pavel Nedved ha trovato il nuovo bomber della Juventus: la pazza proposta del vice-presidente bianconero fa impazzire i tifosi

La Juventus saluterà a breve Paulo Dybala. Le strade con la Joya si dividono a fine stagione, con l’argentino pronto a lasciare l’Italia o a restare in Serie A ma con un club rivale dei bianconeri.

Pavel Nedved
Pavel Nedved trova il nuovo attaccante della Juve (LaPresse)

Si parla di Inter, si è accennato della Roma, si fantastica sul Napoli. Per ora nulla di concreto, ma solo voci di mercato. Paulo vuole salutare al meglio i suoi tifosi e pensare solo alla Juve, fino al termine del campionato.

Intanto, la società starebbe alla ricerca del nuovo attaccante che dovrà sostituire il numero 10 sudamericano. Anche in questo caso le notizie di mercato si fanno incessanti, con tanti calciatori noti e meno noti che potrebbero prendere il posto di Dybala per la prossima stagione.

Intanto, Pavel Nedved ha lanciato una proposta catturata direttamente dalle telecamere dei canali ufficiali della Juventus: ecco chi potrebbe essere l’attaccante ideale della formazione di Allegri.

Juventus, trovato il nuovo Dybala? Nedved è sicuro

Vice Presidente Juve
Nedved, Vice-Presidente Juve (LaPresse)

A pochi giorni dalla sconfitta contro l’Inter, il clima dello spogliatoio bianconero sembra abbastanza sereno. Inoltre, c’è stata una sorpresa bellissima al centro sportivo della Continassa, con Max Allegri felicissimo di rivedere un suo ex calciatore.

Si tratta di Carlos Tevez, ex attaccante della Juventus ormai ritiratosi dal calcio da diverso tempo. Sembra che il vecchio giocatore del Boca Juniors abbia deciso cosa fare da grande: vuole diventare allenatore. Allegri però l’ha avvertito: “Se vuoi diventare mister, perderai tutti i capelli”, facendo chiaramente riferimento a sé stesso.

Negli uffici della sede della Juve, c’è anche il vice-presidente Pavel Nedved, che ha abbracciato calorosamente Tevez, fissandogli il suo fisico. L’ex centrocampista Pallone d’Oro ha scherzato con Carlos: “Puoi ancora giocare secondo me“. L’argentino è scoppiato a ridire, ma forse Nedved stava pensando che un attaccante come l’Apache farebbe proprio comodo alla formazione bianconera…