La tronista e il campione, il flirt infiamma i tifosi: tutta la verità

Una showgirl sta rubando decisamente la scena a tutte le “wags” in circolazione, l’attrice è corteggiata da tanti calciatori, anche in Italia.

Dimenticate veline e letterine varie, Elisabetta Canalis, Melissa Satta e Wanda Nara, ora c’è una nuova supereroina in città. Tutti sono pazzi di lei, bellissima e seguitissima sui social, specialmente da… calciatori! Le altre showgirl sono avvertite, perché c’è una bionda che si sta prendendo tutta la scena e che spopola in quasi tutta Europa, a quanto pare anche in Italia, in una città in particolare.

showgirl milan inter calciotoday 20220407 LaPresse
Il corteggiatore italiano della showgirl gioca in una squadra milanese. (LaPresse)

Il mondo del calcio, come ben sappiamo, non si limita solo al rettangolo verde. Tra intrighi di calciomercato e rivalità, sono tanti i temi che arricchiscono ed influiscono sulle vicende del campo. I calciatori però sono spesso anche dei Don Giovanni di un certo livello e può succedere che le sfide per punti, qualificazioni e coppe lascino il posto a quelli per il cuore di belle fanciulle.

Negli anni abbiamo visto coppie di superstar prendersi e lasciarsi, flirt, tradimenti e quant’altro. Il gossip calcistico è come una gigantesca soap-opera che non finisce mai e che appassiona non solo i tifosi di calcio. Il “terreno di gioco” sono molto spesso i social, Instagram soprattutto, con una nuova reginetta che sta spopolando, in particolare in Spagna, ma c’è un indizio che farebbe pensare che ci sia anche un illustre corteggiatore italiano, che gioca a Milano.

Tutti pazzi per Oriana Marzioli, anche a Milano…

showgirl oriana marzoli calciotoday 20220407 screenshot instagram
La showgirl Oriana Marzoli fa impazzire i calciatori. (screenshot Instagram)

E’ Oriana Marzoli la nuova reginetta di Instagram, la showgirl infatti conta oltre 2 milioni di followers sul popolare social network e tra questi si celano anche diversi calciatori… O forse no, perché stando a quanto afferma la showgirl venezuelana, molti di loro le scrivono in privato.

Oriana Marzoli è modella e attrice, sebbene si sia fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua fortunata partecipazione al programma televisivo spagnolo Celebrity Game Over, una sorta di Uomini e Donne in salsa iberica. A fare scalpore di recente sono state le sue dichiarazioni al quotidiano AS. La Marzoli ha infatti affermato che sarebbero davvero tanti i calciatori che le scrivono tutti i giorni. In particolare in Spagna e molti sospettano che abbia un flirt con un giocatore del Real Madrid, ma c’è anche una “pista italiana“.

Nel corso dell’intervista Oriana confessa che di tutti i calciatori che si sono fatti avanti solo uno le è piaciuto davvero. L’unico indizio concesso è che “è molto giovane e bello, ma è sposato e con figli“. C’è però un altro indizio che non è sfuggito ai più attenti appassionati di gossip. L’attrice infatti è stata vista in tribuna nel derby della Madonnina dello scorso novembre, fatto che ha stretto il cerchio su un suo possibile flirt attorno ad un giocatore di una squadra milanese.