Belen Rodriguez show: la frase sulla sua farfalla scatena i fan

Belen Rodriguez fa impazzire i fan: la dichiarazione bollente sulla sua farfalla in diretta televisiva, che risposta all’ammiratore.  

Dichiarazioni bollenti da parte di Belen Rodriguez, che risponde a tono ad una provocazione di un suo ammiratore. La modella e attrice argentina, da anni importante volto della televisione italiana, ha attirato l’attenzione su di sé per le nuove incredibili dichiarazioni.

Belen Rodriguez e la dichiarazione sulla sua farfalla
Belen Rodriguez e la dichiarazione sulla sua farfalla (ANSA)

Oramai è noto che il rapporto tra Antonino Spinalbese e la showgirl sudamericana fa parte del passato. Belen ha rotto il fidanzamento con il suo ex compagno e padre di Luna Marì. Molte voci di corridoio e sui giornali di gossip si parlava di un grande ritorno tra la donna e il vecchio ballerino di Amici. Ma ora sarebbe arrivata l’ufficialità.

Infatti, stando a quanto dichiarato da Belen Rodriguez a Le Iene, si sarebbero riallacciati i rapporti con Stefano De Martino. La conferma è arrivata durante la trasmissione, quando ad una domanda di una donna sulla possibilità di frequentare il conduttore napoletano, Belen ha risposto: “Puoi farcela, tanto tra poco ci lasceremo nuovamente e lui andrà con altre“. Ma non è tutto. La modella ha voluto rispondere anche ad una provocazione di un utente, sconvolgendo i telespettatori.

Belen Rodriguez e la sua farfalla: “E’ diventata un aquilone”

Belen Rodriguez, cos'è successo alla farfalla
Belen Rodriguez, cos’è successo alla farfalla (ANSA)

La storia della farfalla di Belen Rodriguez ha praticamente fatto il giro del mondo. Per la prima volta, la showgirl sudamericana mostrò in eurovisione in diretta dal Festival di Sanremo il suo tatuaggio sull’inguine, scostando il suo lungo abito mentre scendeva le famose scale dell’Ariston.

Ovviamente, quella farfalla ha scatenato ilarità e polemiche e ancor’oggi è argomento dibattuto tra gli ammiratori della modella argentina. Infatti, sempre a Le Iene, Belen ha letto una domanda di un suo fan: “Se hai bisogno di far volare la tua farfalla ci penso io“.

Chiaramente, Rodriguez ha colto subito la palla al balzo e ha risposto a tono: “La mia farfalla ormai…si è allargata come un aquilone, dopo le due gravidanze. La farfalla l’abbiamo persa, come il povero gabbiano che ha perduto la compagna…“.