Mourinho commenta la sconfitta giallorossa (LaPresse)
Bodo Glimt-Roma, i giallorossi cadono in trasferta contro i norvegesi. Serviranno due gol di scarto per la semifinale. Mourinho mastica amaro.
Doveva andare meglio. Il Bodo Glimt si conferma la bestia nera della Roma che cade ancora una volta in casa dei norvegesi, stavolta di misura, ma la sconfitta ha un peso diverso. In gioco c’è la semifinale di Conference, ma fortunatamente per Mourinho c’è ancora un round da giocare.
L’impresa non è facile – serviranno due gol di scarto – ma la Roma ha il dovere di provarci. Tutto resta aperto, almeno per novanta minuti. Il resto lo farà la storia, sperando in un epilogo diverso per il ranking UEFA e il destino dello Special One. Le parole di Mourinho a fine gara.
Che partita è stata e che sensazioni ha?
“Noi abbiamo fatto di più, i due gol sono uno da palla inattiva mentre l’altro e ridicolo. Noi su palla inattiva segniamo tanto, ma quando prendi gol nella stessa maniera è brutto. La cosa che mi preoccupa di più è l’infortunio di Mancini, stop dovuto al gioco su un campo di plastica. Onestamente mi sento favorito per passare il turno“.
In cosa confida per la gara di ritorno?
“Fiducia nei tifosi, fiducia di aver un buon arbitro: in particolare l’assistente. Se succede come sei mesi fa quando non hanno chiamato falli evidenti, allora è tangibile il livello. Anche stasera qualche decisione sbagliata”.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…