Consigli+Fantacalcio%2C+Barak+a+rischio+con+l%26%238217%3BInter%3A+la+scelta+sullo+schieramento
calciotodayit
/2022/04/07/consigli-fantacalcio-barak-inter-infortunio/amp/
Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, Barak a rischio con l’Inter: la scelta sullo schieramento

Antonin Barak è a rischio contro l’Inter e per i consigli al Fantacalcio valutiamo la scelta migliore in termini di schieramento: le condizioni 

E’ il miglior centrocampista per rendimento al Fantacalcio con una media del 7.62, merito di 10 gol e 3 assist. L’ultima rete alla 26a giornata, da lì un 6, un 5.5, un 5 e due gare saltate che rischiano di diventare tre. Parliamo ovviamente di Barak, trascinatore assoluto del Verona.

Barak, centrocampista del Verona (Ansa)

A causa di una brutta forma intestinale, il centrocampista ha saltato l’ultimo impegno di campionato contro il Genoa, vinto comunque dai gialloblu grazie alla rete di Giovanni Simeone. Un successo di misura, che ha proiettato i veronesi al nono posto con 45 punti.

Mancava da tre turni la vittoria all’Hellas, che ora è atteso dalla delicatissima sfida contro l’Inter di sabato prossimo. I nerazzurri, in piena lotta Scudetto, ospiteranno Caprari e compagni e tra questi rischia di non esserci proprio Antonin Barak.

Consigli Fantacalcio, Barak rischia: cosa fare con l’Inter

Barak, top al Fantacalcio (Ansa)

I problemi per il centrocampista sono iniziati a sorgere tra domenica e lunedì, da qui la notizia della mancata convocazione per il posticipo pomeridiano contro il Genoa. Sono trascorsi circa tre giorni e le condizioni del calciatore non sono ancora delle migliori.

A far allarmare i Fantallenatori è stato proprio Tudor, tecnico del Verona, che nel corso della conferenza stampa di preparazione alla partita con l’Inter ha fornito aggiornamenti sulle condizioni del proprio giocatore. “L’influenza intestinale che lo ha colpito è stata forte”, ha dichiarato l’allenatore.

Subito dopo il tecnico ha aggiunto: “Non ha ancora avuto modo di allenarsi con noi ed è in forte dubbio”. Con solamente un giorno per preparare la sfida insieme ai compagni è facilmente ipotizzabile che Barak non farà parte della spedizione verso San Siro.

Cosa fare dunque al Fantacalcio? La fortuna è che il match dell’Inter sarà di sabato alle 18, dunque i convocati potrebbero essere comunicati tra la sera di venerdì e la mattina di sabato. Questo permetterà ai fantallenatori di capire se schierarlo o meno.

In caso di assenza dall’elenco, allora sarà ovvio lasciarlo in tribuna, nel caso contrario, invece, vi invitiamo comunque alla cautela. Sarà una partita difficile e questo tipo di virus debilitano chi è colpito. Ecco perché vi consiglieremmo comunque di accantonarlo in panchina per questa giornata, in attesa che recuperi al 100% nella prossima contro l’Atalanta.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 mesi ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

2 mesi ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 mesi ago