Mourinho furioso: il brutto gesto prima di Bodo Glimt-Roma – VIDEO

José Mourinho furioso a poche ore da Bodo Glimt-Roma: il brutto gesto e le immagini della sfuriata del tecnico giallorosso. 

La Roma deve disputare l’andata dei quarti di finale di Conference League contro il Bodo/Glimt, squadra già affrontata nella fase a gironi. Il ricordo del confronto con il club norvegese è tutt’altro che felice.

José Mourinho
José Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)

Infatti, Mourinho ha subito l’umiliazione più grande della sua carriera proprio contro il Bodo/Glimt, perdendo 6-1 nella sfida d’andata. Ora le cose sono ben diverse. La formazione di casa scenderà in campo, ma ha sulle gambe pochi minuti e poche partite a causa della pausa invernale. D’altra parte, invece, i giallorossi stanno carburando e hanno trovato una certa sintonia. Il gruppo è unito, compatto nell’ottenere il massimo da questa stagione.

Intanto, a poche ore dalla sfida, vengono diffuse immagini di un brutto gesto avvenuto fuori il campo in cui si è allenata la Roma: Mourinho stuzzicato, la sua reazione contro i tifosi.

Mourinho infastidito dai tifosi norvegesi: il gesto – VIDEO

Palla di neve contro Mourinho: la reazione dello Special One
Palla di neve contro Mourinho: la reazione dello Special One (LaPresse)

Lo Special One beccato dai ragazzini norvegesi, accorsi in massa per farsi autografare un pallone, una maglia o un pezzo di carta. La Roma deve affrontare questa delicata partita e non deve sottovalutare l’avversario, ma certamente è favorita ed è vista come un ostacolo insormontabile agli occhi dei tifosi del club di Bodo.

Così, i ragazzi accorsi al campo dove si è allenata la formazione giallorossa, hanno infastidito José Mourinho, che gentilmente si stava avvicinando al gruppo per firmare gli autografi. Infatti, l’allenatore della Roma ha ricevuto una palla di neve lanciata dal fondo del gruppo di ragazzini. Tuttavia, lo “scherzo” non è piaciuto allo Special One, che ha redarguito l’autore del gesto e si è allontanato senza firmare nulla.

Indispettito, Mou è salito sull’autobus e ha lasciato i ragazzi norvegesi senza autografo. Un gesto irrispettoso che l’allenatore portoghese non ha proprio tollerato.