Icardi-China Suarez, Wanda Nara scatena una nuova polemica: “E’ successo che…”

Nuove bollenti rivelazioni sul tradimento di Mauro Icardi nei confronti della moglie Wanda Nara: la reazione della showigirl spiazza i fan.

Il Wandagate è tornato. Così l’hanno chiamato in Sud America, a seguito dello scandalo e del presunto tradimento del calciatore del PSG. Ora un nuovo colpo di scena: Wanda Nara è tornata sull’argomento e ha risposto ad alcune domande su Mauro Icardi e China Suarez.

Wanda Nara e la reazione alle domande su Icardi e China Suarez
Wanda Nara e la reazione alle domande su Icardi e China Suarez (LaPresse)

L’attaccante del Paris Saint-Germain sarebbe stato in contatto diretto con l’attrice dalle origini asiatiche, fino a vedersi di nascosto in un hotel di Parigi, mentre la compagna era in Italia con la sorella Zaira. A coprire le spalle dell’ex capitano dell’Inter, ci avrebbe pensato il compagno della sorella di Wanda.

A distanza di diversi mesi, la showgirl e procuratrice del calciatore del PSG ha voluto rispondere ad alcune domande relative alla sua vita sentimentale. Frasi polemiche: la reazione di Wanda Nara.

Wanda Nara su China Suarez e Icardi: la reazione della showgirl

Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

L’imprenditrice di Buenos Aires è andata in Argentina nel famoso centro commerciale di Abasto per far visita al suo negozio, aperto al termine dello scorso anno. Wanda Nara è stata accolta con grande entusiasmo dai fan e dai media, i quali non si sono fatti sfuggire l’occasione per parlare della sua vita familiare e di alcuni aspetti coniugali.

In particolare, la showigirl ha rilasciato un’intervista in diretta tv a LAM, condotto da Angel de Brito, e ha risposto ad una domanda su cosa fosse successo con China Suarez: “Non mi dà fastidio parlare di lei – dice Wanda Nara senza nominarla mai durante le dichiarazioni – Non c’è nient’altro da dire. La verità è che si parla di tutto, di cose realmente accadute e di cose false. E’ difficile per me darle importanza. E’ successo quel che è successo…Ovviamente alcune cose erano esagerate, ma altre no“.

Poi, l’imprenditrice ha parlato anche di Mauro Icardi: “Crisi coniugale e conti in sospeso? Nessuno dei due deve niente a l’altro. Ognuno sa come gestire questa storia. Non ho niente da dire su Mauro“.

Dunque, sembra che Wanda e l’attaccante del PSG stiano cercando di andare avanti dopo la rottura e il momento di sbandamento degli scorsi mesi. Ma la ferita è ancora aperta.