Bremer, il difensore si sbilancia: la dichiarazione UFFICIALE stupisce

Gleison Bremer è un difensore del Torino molto quotato in tutto il panorama italiano e non solo. Il centrale è intanto determinato e lo annuncio senza lasciare nulla al caso.

Il Torino del futuro e il rapporto con Bremer che vanta un contratto con i granata fino al 30 giugno 2024. Autore di grandi prestazioni e di una crescita certamente apprezzata, il centrale è ovviamente uno dei pezzi pregiati della formazione allenata da Ivan Juric. La squadra è undicesima e sta per concludere il campionato senza grandi sussulti.

 Bremer Torino
Bremer e la scelta del difensore che gioca nel Torino (La Presse)

Nel caso specifico c’è da evidenziare un processo di crescita importante che non è passato in sordina. La scelta è di quelle importanti e proprio per questo Gleison Bremer vuole stupire tutti con qualcosa dal sapore magico e certamente dall’obiettività fondamentale per il futuro del ragazzo.

Bremer e la dichiarazione UFFICIALE per il difensore del Torino

Bremer Torino
Bremer e la scelta per il difensore del Torino (La Presse)

Bremer ha rilasciato una intervista ai microfoni di DAZN con diverse questioni analizzate. Al di là del corteggiamento di numerose squadre è tempo invece di parlare ufficialmente di altro. Il difensore del Torino ha dichiarato apertamente che il suo idolo è l’ex nerazzurro Lucio, adesso è tempo anche di parlare di un giocatore forte per cui ha una profonda ammirazione.

Van Dijk secondo me è fortissimo, quello che stava al Liverpool, però adesso sta soffrendo un po’ l’infortunio. Però Van Dijk è top! Sì, lui è uno di quei giocatori che ha tutto: fisico, palleggio. È uno forte forte“, ha ricordato Bremer a DAZN. L’analisi passa dal calcio europeo a quello italiano.

Sugli apprezzamenti dei colleghi che giocano in Italia, Bremer parla di Koulibaly del Napoli e lo reputa un difensore molto forte e quotato. Intanto sul fronte reparto per il centrale granata c’è anche una preferenza sulla scelta della difesa a 3 o a 4. “È un po’ difficile questa domanda, però sono abituato a 3, è così che sono esploso. Quindi se devo scegliere, scelgo difesa a 3“, ha concluso Bremer.