Inter-Scamacca, Carnevali fissa il prezzo: tifosi senza parole

Giovanni Carnevali si sbottona e lancia un messaggio all’Inter per Gianluca Scamacca. Le dichiarazioni dell’ad del Sassuolo e il prezzo fissato. 

Il Sassuolo sforna talenti ogni anno ed è per questo che l’amministratore delegato Giovanni Carnevali ha intenzione di ottenere il massimo da eventuali cessioni. A tal proposito è tempo di parlare di Gianluca Scamacca, attaccante neroverde molto richiesto da diverse squadre.

Scamacca Inter
Scamacca e il prezzo fissato per l’attaccante, l’Inter riflette (La Presse)

L’Inter allenata da Simone Inzaghi è una formazione che vuol concludere la stagione con il secondo scudetto consecutivo, ma c’è da battere la concorrenza di Milan e Napoli. Il club nerazzurro è convinto di poter vincere ed è al contempo alla ricerca di un attaccante giovane e di prospettiva. Intanto Carnevali annuncia il prezzo, con tanto di reazione da parte dei tifosi.

Giovanni Carnevali e il futuro di Scamacca, la decisione e il messaggio all’Inter

Scamacca Inter
Scamacca e la possibilità di andare all’Inter (La Presse)

L’ad del Sassuolo ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare di quanto sta accadendo durante le sessioni di calciomercato. In vista della prossima estate è stato lanciato un messaggio chiaro e diretto all’Inter di Steven Zhang. Fissato il prezzo per un calciatore corteggiato anche in Premier League.

L’Inter ha manifestato il suo interesse, ma attenzione all’estero: Gianluca ha davvero tante offerte, pure dalla Premier. Però deve ancora crescere e forse avrebbe bisogno di stare un altro anno qui da noi. Si parte da 30 milioni, poi si valuta caso per caso“, ha precisato Carnevali parlando di Gianluca Scamacca.

L’attaccante del Sassuolo potrebbe quindi partire a fine stagione, ma soltanto dietro un’offerta che parte da 30 milioni di euro. Giovanni Carnevali è categorico a tal proposito e questo è un messaggio da non sottovalutare per l’Inter di Simone Inzaghi. Anche la Juventus vorrebbe puntare in casa Sassuolo su Giacomo Raspadori, ma sulla questione specifica l’ad Carnevali ha parlato chiaro e senza alcun giro di parole.