Sneijder, non crederai mai com’è diventato: tifosi preoccupati – FOTO

Trasformazione incredibile da parte di Wesley Sneijder: tifosi preoccupati, che cos’è successo dopo il ritiro dal calcio. 

Wesley Sneijder è uno degli eroi dell’Inter di Mourinho. Chiesto esplicitamente dal mister portoghese per aumentare la qualità a centrocampo, fu subito un grande colpo e a San Siro nessuno dimenticherà il suo debutto al derby.

Wesley Sneijder
Wesley Sneijder ex centrocampista dell’Inter (LaPresse)

Dopo appena tre giorni dall’ufficializzazione del suo trasferimento dal Real Madrid al club nerazzurro, l’olandese fu uno dei migliori in campo nel successo per 4-0 contro i rossoneri. Era l’agosto del 2009 e in meno di un anno conquistò tutti i trofei a disposizione in campionato e in Europa.

Nella sua lunga carriera, Wesley si è tolto grandi soddisfazioni. E’ arrivato alla finale dei Mondiali nel 2010; quattro anni dopo ha conquistato la medaglia di bronzo in Brasile; ha vinto in Olanda, Italia e in Turchia, appendendo le scarpe al chiodo in Qatar con un trofeo.

A distanza di 3 anni dal ritiro dal calcio, Sneijder è irriconoscibile. Già di recente, quando si è mostrato a San Siro al fianco di Marco Materazzi, i tifosi sono rimasti senza parole dalla sua trasformazione fisica.

Sneijder, com’è diventato oggi – FOTO

L’ex giocatore della nazionale olandese è stato invitato ad una esibizione per raccogliere fondi e donarli all’Ucraina. La guerra nel cuore dell’Europa sta sconvolgendo l’equilibrio di pace creatosi negli anni post Guerra Fredda. Ora, invece, la serenità e la tranquillità delle persone è sotto minaccia, soprattutto nelle regioni dell’est del paese ucraino.

Sono tante le dimostrazioni di vicinanza nei confronti del popolo aggredito, e Sneijder ha voluto partecipare a questa amichevole, ma le foto che sono circolate sul web hanno lasciato i suoi ex tifosi senza parole.

Da calciatore, Wesley è sempre stato in grande forma fisica, ma dopo il ritiro è cambiato completamente. Gli ammiratori dell’ex centrocampista dell’Inter non credono ai loro occhi.

Sneijder durante l'amichevole organizzata per raccogliere fondi per l'Ucraina
Sneijder durante l’amichevole organizzata per raccogliere fondi per l’Ucraina (Screen da Instagram)