Foto LaPresse/Tocco Alessandro 08/04/2022 Cagliari(Italia) Sport Calcio Cagliari Calcio vs Juventus FC Serie A TIM 2021/2022 Stadio "Unipol Domus" Nella foto: L'esultanza di Matthijs de Ligt (Juventus F.C.); Photo LaPresse/Alessandro Tocco April 08, 2022 Cagliari (Italy) Sport Soccer Cagliari Calcio vs Juventus FC League A TIM 2021/2022 "Unipol Domus" Stadium In the picture: Celebrates Matthijs de Ligt (Juventus F.C.);
Il difensore della Juventus, De Ligt, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Cagliari
La Juventus supera il Cagliari per 1-2. Una rimonta di carattere, quella degli uomini di Allegri che si portano momentaneamente a -8 dalla Roma quinta. I bianconeri, con grande determinazione, sono riusciti a reagire al gol iniziale di Joao Pedro.
Con De Ligt, sul tramonto del primo tempo, hanno rimesso la sfida sui binari giusti e nella ripresa, grazie al 22° gol in campionato di Vlahovic, hanno messo la freccia aggiudicandosi l’intera posta in palio.
Al termine del match, proprio l’autore del gol del pareggio, De Ligt, si è presentato ai microfoni di DAZN. L’olandese, protagonista anche di un’ottima prestazione, ha fatto il punto della stagione bianconera ed ha promesso a Cuadrado un regalo speciale per l’assist di questa sera.
Il difensore olandese, parlando del match di questa sera contro gli uomini di Mazzarri, ha sottolineato: “Oggi abbiamo sofferto un po’, la partita è stata dura soprattutto perché abbiamo iniziato male. La reazione è stata buona, nella ripresa abbiamo fatto molto meglio e siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.
Il classe ’99 ha poi proseguito: “Il gol a fine primo tempo ci ha dato energia, siamo ripartiti bene creando buone occasioni nella ripresa. Poi finalmente Vlahovic è riuscito a segnare. L’assist di Cuadrado? Sicuramente gli offrirò una cena”.
Fin qui, in questa stagione, De Ligt ha collezionato 36 presenze (con tre gol all’attivo) tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Numeri da punto fermo del scacchiere di Allegri, i continui acciacchi di Bonucci e Chiellini gli hanno consegnato le chiavi della difesa e l’olandese non si è fatto di certo intimorire.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…