Stefan De Vrij e Barella sono stato sostituiti da Simone Inzaghi per infortunio: le loro condizioni
Nel pomeriggio tranquillo di San Siro arrivano due note stonate in casa Inter. Stefan De Vrij, tornato proprio oggi dopo alcune settimane di assenza, è stato sostituito da Simone Inzaghi a fine primo tempo, mentre Nicolò Barella ha lasciato il campo al 66′.
Al posto del difensore olandese è entrato Danilo D’Ambrosio che si è andato a piazzare al fianco di Dimarco e Skriniar. Il centrocampista sardo, invece, è stato rimpiazzato da Vidal.
I nerazzurri, dopo la vittoria contro la Juventus, hanno approcciato con grande determinazione al match contro il Verona. Nel primo tempo sono subito arrivate le due reti che hanno deciso la sfida: quella di Barella al 22′ e quella di Dzeko al 30′.
De Vrij ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni, ad ogni modo, preoccupano in virtù del fatto che l’olandese è tornato in campo proprio quest’oggi dopo un mese di assenza.
Barella, invece, ha chiesto il cambio dopo aver sentito un piccolo fastidio muscolare. La sensazione è che il classe ’97 si sia fermato in tempo e che la sostituzione sia stata meramente a scopo precauzionale.
Nelle prossime ore, sia De Vrij che Barella si sottoporranno alle visite di rito volte a comprendere con precisione l’entità dei loro rispettivi infortuni. I tifosi e Simone Inzaghi sperano di non ricevere brutte notizie, servirà l’aiuto di tutta la rosa per battagliare fino alla fine con Napoli e Milan in questa bella – quanto intricata – corsa Scudetto.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…