Wanda Nara, che retroscena con la moglie di Messi: “Antonella è una…”

Wanda Nara ha raccontato un retroscena inedito su Antonella Roccuzzo, la compagna di Lionel Messi: scopri tutto sul racconto

E’ un mondo delicato quello delle wags, le compagne dei calciatori, sempre soggette a pettegolezzi e qualche pregiudizio di troppo. Una delle più coinvolte in questo senso è chiaramente Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi.

Wanda Nara Messi
Wanda Nara, showgirl (Ansa)

La showgirl è finita sotto la luce dei riflettori molteplici volte e con l’imminente addio di Mauro Icardi dal Paris Saint Germain, sarà nuovamente inserita nei rumors di calciomercato. Il suo profilo Instagram le ha permesso di raggiungere un’elevata popolarità, merito di scatti e video mozzafiato.

In più, il suo tormentato passato con Maxi Lopez, la rende un personaggio ancor più discusso. Questa volta, la splendida argentina è diventata protagonista di una serie di dichiarazioni che hanno coinvolto anche la moglie di Lionel Messi, Antonella Roccuzzo.

Wanda Nara, la verità su Antonella Roccuzzo: la frase sulla moglie di Messi

Wanda Nara Messi
Wanda Nara, procuratrice (LaPresse)

Messi e Icardi non sarebbero riusciti a costruire un gran rapporto al PSG. Sono numerosi i rumors di un forte gelo tra i due argentini, che potrebbero portare proprio alla cessione dell’ex capitano dell’Inter durante la sessione di calciomercato estiva.

I rapporti tra i due calciatori si rifletterebbero sulle due rispettive compagne, proprio Wanda e Antonella. La procuratrice ha di recente rilasciato delle dichiarazioni per chiudere ogni pettegolezzo: “Le mogli degli altri calciatori non mi amano? Io dico che sia un mito e non la realtà”, ha dichiarato la Nara.

Subito dopo ha aggiunto: “Non ho problemi con nessuna, né con la compagna di Paredes, né con altre. Una di loro mi ha anche scritto per chiedermi come mai stessero scrivendo certe cose su di noi”. Infine Wanda ha concluso: “Mi trovo benissimo con Antonella, la moglie di Messi, condividiamo i compleanni, io vado a quelli dei suoi figli e lei a quelli dei miei”.

Insomma, una smentita categorica sulle voci di un brutto rapporto tra la famiglia Icardi e quella di Messi, ma il loro futuro a Parigi resta comunque incerto e l’estate ci regalerà nuovi colpi di scena.