Elisabetta Canalis, shooting incredibile (ANSA)
Elisabetta Canalis si affida a un personal trainer molto esigente: l’ultima sessione di allenamento sorprende i tantissimi fan.
Nemmeno domenica è giorno di riposo per Elisabetta Canalis che non perde l’occasione di mantenersi in grande forma. All’età di 43 anni il suo fisico è ancora perfetto ma dietro non c’è soltanto la genetica ma un duro e costante lavoro.
Il segreto del suo incredibile stato di forma è l’allenamento che svolge quotidianamente con assoluta dedizione. Una pratica che la bellissima showgirl svolge ormai da diversi anni e condivide attraverso i social con i propri fan.
La palestra è diventata la sua seconda casa come confermano i tantissimi filmati pubblicati a riguardo sul suo profilo Instagram. La modella sarda è abituata a mostrare i suoi esercizi e sforzi fisici che possono servire da stimolo ai suoi milioni di followers.
Nell’ultimo video Elisabetta Canalis ha sorpreso e fatto divertire i numerosi seguaci che conta sui social. Stavolta infatti il suo allenamento è stato più faticoso del solito perché a dirigere le operazioni c’era un personal trainer molto esigente.
Nello specifico la figlia di 6 anni che ha preso il suo telefono in mano, filmando la mamma impegnata a sollevare un bilanciere per rinforzare i glutei. La piccola Skyler, già protagonista di alcuni simpatici siparietti, si è messa anche a contare in italiano le ripetizioni degli esercizi.
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…