Elisabetta Canalis, shooting incredibile (ANSA)
Elisabetta Canalis si affida a un personal trainer molto esigente: l’ultima sessione di allenamento sorprende i tantissimi fan.
Nemmeno domenica è giorno di riposo per Elisabetta Canalis che non perde l’occasione di mantenersi in grande forma. All’età di 43 anni il suo fisico è ancora perfetto ma dietro non c’è soltanto la genetica ma un duro e costante lavoro.
Il segreto del suo incredibile stato di forma è l’allenamento che svolge quotidianamente con assoluta dedizione. Una pratica che la bellissima showgirl svolge ormai da diversi anni e condivide attraverso i social con i propri fan.
La palestra è diventata la sua seconda casa come confermano i tantissimi filmati pubblicati a riguardo sul suo profilo Instagram. La modella sarda è abituata a mostrare i suoi esercizi e sforzi fisici che possono servire da stimolo ai suoi milioni di followers.
Nell’ultimo video Elisabetta Canalis ha sorpreso e fatto divertire i numerosi seguaci che conta sui social. Stavolta infatti il suo allenamento è stato più faticoso del solito perché a dirigere le operazioni c’era un personal trainer molto esigente.
Nello specifico la figlia di 6 anni che ha preso il suo telefono in mano, filmando la mamma impegnata a sollevare un bilanciere per rinforzare i glutei. La piccola Skyler, già protagonista di alcuni simpatici siparietti, si è messa anche a contare in italiano le ripetizioni degli esercizi.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…