Salah potrebbe cambiare casacca (ANSA)
Salah, l’ex Roma potrebbe non rinnovare con il Liverpool. Non è solo una questione economica: le possibilità dell’attaccante.
Salah, l’ex Roma pronto a cambiare aria. Questo è quello che circola a Liverpool già da qualche settimana: il rinnovo è ancora da discutere, ma ci sono degli aspetti non chiari. In primis il centravanti ha sempre detto di voler rinnovare, la pulce nell’orecchio riguardo un suo possibile addio è stata messa poco tempo fa quando l’ex Roma ha dichiarato chiaramente: “Voglio rinnovare, ma ci sono delle cose che la gente non sa”.
Nessuno sa mai tutto fino in fondo, ma esplicitarlo così vuol dire solo che Salah non sta pensando soltanto ad Anfield. Vorrebbe, probabilmente, trovare nuovi stimoli: per questo starebbe valutando ogni ipotesi sul piatto. Come ha riferito anche l’ex campione Roy Keane, potrebbe non essere soltanto una questione di soldi: “Magari vuole fare un’esperienza diversa, chi lo sa”.
Musica per le orecchie delle dirette concorrenti che non vedono l’ora di tentare la sortita: non solo in Premier l’egiziano gode di grande stima. Guardiola ha detto chiaramente di provare a prenderlo, ma le questioni legate al Fair Play Finanziario complicano la situazione. Attendono, invece, Real e Barcellona. Non aveva sbagliato poi tanto Roy Keane quando ha parlato di “nuove esperienze”.
La Spagna ha sempre attirato l’ex romanista: i principali club della Liga lo vorrebbero in squadra: una sta aspettando di capire l’esito con Kylian Mbappè, mentre l’altra vuole puntare tutto sull’ex giallorosso dato che Haaland è ancora da verificare. Non tanto lui, quanto la reale sostenibilità della trattativa. Malgrado Laporta tranquillizzi i tifosi: l’egiziano è pronto a fare le valigie, ma capire dove risulta ancora complicato.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…