Verratti lascia Parigi ed esulta! Il viaggio inaspettato infiamma i tifosi

Marco Verratti ha lasciato improvvisamente Parigi: il viaggio inaspettato del centrocampista italiano scatena i tifosi parigini.

La stagione del PSG è praticamente finita dopo la durissima eliminazione dalla Champions League. Alla squadra di Pochettino non resta che difendere il grande vantaggio in Ligue 1 e confermare il dominio a livello nazionale prima della possibile rivoluzione.

Verratti PSG
Marco Verratti, centrocampista del PSG (Foto ANSA)

La prossima estate i parigini potrebbero andare incontro a profondi cambiamenti a livello di società ma anche all’interno della squadra. L’arrivo di nuove stelle non ha portato gli effetti sperati e, dopo l’ennesimo fallimento, c’è il rischio di assistere a cessioni illustri.

Oltre al caso Mbappé, il cui futuro è ancora molto incerto, ci sono altri giocatori in bilico che potrebbe lasciare Parigi tra pochi mesi. Per esempio Marco Verratti che nelle ultime ore ha abbandonato improvvisamente la capitale francese infiammando i tifosi.

Verratti sorprende il PSG: il gesto non passa inosservato

Verratti PSG
Marco Verratti, il viaggio inaspettato sorprende il PSG (LaPresse)

Oggi poteva essere vigilia di Champions League per il PSG che invece un’altra volta sarà soltanto spettatore della massima competizione europea. La clamorosa rimonta subita col Real Madrid brucia ancora e non sarà dimenticata in poco tempo.

C’è tanta delusione da parte di diversi calciatori, soprattutto Marco Verratti che da diversi anni continua a subire questa maledizione. Nonostante sia quasi sempre uno dei migliori in campo, il suo contributo non è bastato per evitare le ripetute figuracce.

Dopo ormai dieci anni passati in Francia, il classe ’92 potrebbe pensare di cambiare maglia e iniziare una nuova avventura più appagante a livello personale. Un’idea legittima dopo quello che è successo nelle ultime stagioni e considerando anche il momento della carriera.

Nel frattempo il centrocampista azzurro ha sorpreso i tifosi parigini con un viaggio davvero inaspettato. Sui social sono apparse alcune immagini che svelano la sua presenza a Montecarlo insieme all’amico e compagno Neymar. Una mossa curiosa nel bel mezzo della stagione sportiva che però non riguarda il mercato ma un altro sport.

I due calciatori del PSG si sono concessi una mattinata libera, volando nel Principato per assistere dal vivo al rinomato torneo di tennis. Nello specifico hanno presenziato sugli spalti alla partita di Fabio Fognini che ha vinto il primo turno contro Rinderknech, facendo esultare il connazionale Verratti arrivato al fianco della nuova moglie Jessica Aidi.