Britney+Spears+%E2%80%9Cprofuma%E2%80%9D+di+calcio%3A+quella+volta+che+s%E2%80%99improvvis%C3%B2+allenatrice
calciotodayit
/2022/04/12/britney-spears-profuma-di-calcio-quella-volta-che-simprovviso-allenatrice/amp/
Fuorigioco

Britney Spears “profuma” di calcio: quella volta che s’improvvisò allenatrice

Britney Spears ha riempito stadi e palazzetti con i suoi eventi live: concerti densi di emozioni e ritmo, ma è anche in grado di allenare.

Britney Spears ha sempre fatto della sua vita una particolare girandola di successi e irriverenza: tanta ribalta, ma anche qualche momento privato. Il successo, la ricchezza, qualche momento no. In particolare con la figura paterna: un padre padrone, la cui diatriba legale è durata 16 anni.

Britney Spears e la passione per il calcio (ANSA)

Ora la Spears è una donna libera e pronta a riprendere in mano la propria vita. L’ha fatto nella maniera più totalizzante e completamente scevra da qualunque sovrastruttura, con quello che sa fare meglio: cantare e intrattenere un pubblico in delirio. Presto nuovi album e contenuti dedicati, ma prima un po’ di tempo per sé.

Britney Spears, la popstar allenatrice per un giorno: il motivo spiazza i fan

La popstar allenatrice per caso (ANSA)

Oltre alla musica e alla famiglia, due splendidi bambini da accudire, Britney Spears è legata anche al calcio: non tifa nessuna squadra la celebre popstar, ma è informata su tutto grazie ai pargoli. Anni fa li accompagnava persino alla scuola calcio.

Abitudine che, probabilmente, dovrà ritrovare perchè ha appena annunciato di essere nuovamente in dolce attesa. Gravidanza frutto dell’amore con il modello e trainer Sam Ashgari. Il 28enne ha conquistato l’artista, ma prima di questo lieto evento Britney Spears ha dato prova del proprio attaccamento ai figli in un’occasione particolare.

La donna nel recente passato (tre anni fa) ha presentato il suo singolo rieditato “Parfume” dopo essere stata alla scuola calcio dei figli, posto in cui ha improvvisato una vera e propria promozione. Inclusi i preziosi consigli all’allenatore che ha detto anche: “Britney Spears potrebbe prendere il mio posto se solo volesse”. La donna ha risposto sorridendo: “Mi limito a cantare, magari posso fare qualche coro”. Insomma calcio e musica vanno a braccetto, specialmente se nascerà un altro maschietto.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago