Infortunio Beto, stagione finita? Le condizioni e i tempi di recupero dell’attaccante

Stagione finita per Beto, vittima di un infortunio dopo Venezia-Udinese? Le condizioni e i tempi di recupero dell’attaccante bianconero. 

Brutte notizie per i tifosi dell’Udinese e per gli allenatori di Fantacalcio che hanno puntato su Beto. L’attaccante portoghese ha rimediato un infortunio importante nel match contro il Venezia e ora è arrivato il responso.

Beto, attaccante Udinese
Beto, attaccante Udinese (LaPresse)

Dopo un ottimo avvio di stagione, dall’inizio del nuovo anno Beto ha trovato qualche difficoltà ad andare a rete. La formazione friulana ha un distacco importante con la zona retrocessione e anche quest’anno riuscirà a salvarsi senza troppe difficoltà, nonostante il cambio panchina a stagione in corso. Infatti, durante l’anno Gotti ha dovuto lasciare la panchina e fare spazio a Cioffi, che si è ben ambientato nello spogliatoio bianconero.

La vittoria contro il Venezia ha sicuramente aumentato il gap tra l’Udinese e le squadre in lotta per non retrocedere. Tuttavia, dopo il match Beto ha accusato un problema fisico ed oggi è arrivato il responso: ecco che per quanto tempo dovrà restare fermo ai box per infortunio.

Infortunio Beto: i tempi di recupero

Infortunio Beto, le condizioni
Infortunio Beto, le condizioni (LaPresse)

Il bomber del club bianconero salterà impegni importantissimi all’orizzonte. Infatti, stando alle notizie diffuse da TuttoUdinese.it, Beto dovrà restare ai box per almeno due settimane a causa di una lesione al flessore.

Quasi sicuramente, l’attaccante dell’Udinese salterà le sfide con Empoli, Salernitana, Bologna, Fiorentina e forse riuscirà ad essere di nuovo arruolabile per inizio maggio, quando ci sarà la gara casalinga contro l’Inter.

Insomma, una batosta per i fantallenatori, soprattutto quelli che avevano schierato Beto nel match contro la Salernitana, nonché recupero della gara d’andata. Sventato, però, il lungo stop. Beto riuscirà a chiudere la stagione in campo, al netto di nuovi infortuni o condizioni fisiche precarie.