Questa sera, su Italia 1, in onda una nuova puntata de La Pupa il Secchione. In arrivo un duro provvedimento nei confronti di Gianmarco Onestini: il motivo
La Pupa il Secchione, il reality condotto da Barbara D’Urso, sta entrando finalmente nel vivo. Le dinamiche, per la gioia dei telespettatori, iniziano ad essere decisamente interessanti e anche l’arrivo di Elena Morali e Paola Caruso ha dato nuova verve al programma.
I tre giurati, inoltre, hanno la capacità di essere taglienti e di creare scompiglio nel corso della varie puntate. Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia stanno dimostrando di essere perfetti nelle vesti cucitegli addosso da Barbara D’Urso e sui social spesso finiscono in tendenza per cose dette in puntata.
L’influencer italo-statunitense, più di tutti, sta cavalcando l’onda delle popolarità ottenuta al GFVIP e ha una schiera di fan che quotidianamente la supporta e le fa sentire tutto il proprio calore.
Barbara D’Urso, poche ore fa, ha pubblicato un post su Twitter in cui ha anticipato che questa sera, nel corso della punta de La Pupa e il Secchione, verrà preso un duro provvedimento contro Gianmarco Onestini.
Il motivo? A quanto pare l’ex gieffino avrebbe superato il limite nel corso di una discussione con Paola Caruso e Mila Suarez. Sarebbero volate parole grosse e la produzione non può far altro che intervenire.
Questo, nel dettaglio, quanto scritto dalla D’Urso: “Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite. Per questo motivo stasera, nel corso della puntata, verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti!”.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…