Moratti punge la Juventus: “Scudetto? Purtroppo vincono grazie a…”

Massimo Moratti ha lanciato un messaggio pungente alla Juventus, ancora in piena corsa Scudetto: scopri tutte le dichiarazioni 

Mancano solamente 6 giornate alla fine del campionato e la corsa Scudetto è ancora aperta. Il risultato finale resta in bilico con il Milan primo a 68 punti, l’Inter a 66 con una partita da recuperare, il Napoli a 66 e la Juventus a 62. Una bagarre che terrà i tifosi incollati agli schermi ancora per diverse settimane.

Moratti Juventus
Massimo Moratti, ex presidente (LaPresse)

Il recente passo falso del Napoli con la Fiorentina ed il secondo pareggio consecutivo del Milan contro il Torino, hanno permesso all’Inter di ritornare potenzialmente padrona del proprio destino in caso di successo nel recupero contro il Bologna, e alla Juventus di credere ancora al sogno nonostante la grande distanza dalla vetta e lo svantaggio negli scontri diretti.

A fare il punto sulla volata Scudetto è stato Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter. Intervistato dai colleghi di Radio Rai, ha analizzato le pretendenti al titolo, con un focus specifico sulla grande e storica rivale Juventus.

Moratti, messaggio alla Juventus: la frase sullo Scudetto

Moratti Juventus
Massimo Moratti, ex patron dell’Inter (Ansa)

Le quattro squadre coinvolte nella lotta Scudetto hanno qualcosa da recriminare. La Juve ha sprecato l’inizio di stagione, perdendo troppo terreno sulle rivali e rischiando persino di non arrivare al quarto posto. La mancata partecipazione alla Champions sembra ormai un pericolo svanito, merito di una ripresa notevole negli ultimi mesi.

Proprio la grande rimonta bianconera è stata oggetto di un messaggio ben chiaro di Massimo Moratti: “Purtroppo la Juve non è fuori dai giochi. In qualche modo riescono a vincere, anche grazie alla loro mentalità, non si arrendono mai. Le prime tre dovranno stare attente”.

Per l’ex patron interista, dunque, la Vecchia Signora può dire ancora la sua in questo finale di campionato, con potenzialmente 7 punti di svantaggio dall’Inter (se dovesse vincere il recupero con il Bologna) e 18 punti ancora assegnabili.