Napoli, fissate le visite mediche! Il nuovo arrivo esalta Spalletti

In casa Napoli c’è da fare i conti con una novità che certamente farà felice Luciano Spalletti: l’arrivo fa sognare i tifosi.

Il Napoli è motivato e concentrato in vista dei prossimi impegni. La stagione in corso è piena di ostacoli, l’obiettivo resta sempre però lì pronto a far gioire i propri tifosi. Intanto da un lato c’è la sfida con Inter e Milan, dall’altro la società ha iniziato ad operare sul mercato.

Spalletti Napoli
Spalletti e il nuovo arrivo in casa Napoli (La Presse)

La Serie A è in fermento per il campionato e la corsa a tre, ma c’è da evidenziare al contempo la necessità di dover progettare anche il futuro. Aurelio De Laurentiis si sarebbe mosso in tempo per assicurarsi un giocatore importante e dal grande potenziale.

Napoli, il nuovo arrivo che piace a Luciano Spalletti

Spalletti Napoli
Spalletti e la decisione del Napoli (La Presse)

La sessione di calciomercato estiva è pronta e così il Napoli si prepara a chiudere il primo colpo per la prossima stagione. Praticamente concluso l’accordo per Khvicha Kvaratskhelia, giocatore classe 2001 che ha rescisso con il Rubin Kazan.

Khvicha Kvaratskhelia è un giovane talento individuato dalla società partenopea per ricoprire il ruolo di esterno d’attacco. E pensare che anche il Tottenham di Antonio Conte avrebbe tentato di avviare una trattativa per portarlo in Inghilterra. A riportare la notizia è stato il Corriere dello Sport che ha parlato di un giocatore da potenziale importante.

La trattativa sarebbe ormai agli sgoccioli, con tanto di visite mediche fissate. Dopo lo scoppio della guerra in Ucraina, infatti, il giocatore ha potuto lasciare il club russo e giocarsi le proprie carte altrove. L’affare potrebbe concludersi con un accordo di cinque anni fino al 30 giugno 2027. Stagione da concludere con la Dinamo Batumi, poi la concreta possibilità di vedere Khvicha Kvaratskhelia a Napoli.