L’attaccante si ritira, l’annuncio UFFICIALE improvviso spiazza

Un attaccante stupisce tutti e annuncia in via ufficiale il ritiro dal calcio giocato: la novità sorprende alcuni tifosi. Di chi si tratta e quale sarà il suo futuro.

Giocate d’alta classe e gol a raffica nelle squadre in cui ha giocato. Una su tutte gli resterà nel cuore, adesso è tempo però di annunciare la novità. Le reti hanno fatto gioire i tifosi in Serie A e mostrano il duro lavoro. Reti importanti per un cammino da sogno.

Serie A ex attaccante ritiro
L’attaccante ha giocato in Serie A e fa un annuncio a sorpresa (Immagine Pixabay)

La stagione si è praticamente conclusa e adesso il momento è giusto per annunciare a tutti di voler lasciare il calcio. Per alcuni una scelta inaspettata, per altri una decisione arrivata in un momento della carriera da calciatore da concludere nel migliore dei modi.

Attaccante si ritira, l’annuncio è UFFICIALE

Attaccante ritiro
Attaccante ex Serie A annuncia ritiro (Immagine Pixabay)

Il 30 giugno 2022 scadrà il contratto di Andrea Caracciolo con il Lumezzane, ma l’Airone ha scelto di annunciare a tutti il ritiro dal calcio giocato. L’ex attaccante del Brescia ha giocato in Serie A e in B con le Rondinelle, collezionando 418 presenze, segnando 179 gol e fornendo 43 assist vincenti.

Andrea Caracciolo ha annunciato di lasciare il calcio durante una conferenza stampa che si è tenuta presso la sede della Camozzi Group. Il centravanti ha infatti deciso di proseguire l’avventura con il club che milita in Serie C nelle vesti di dirigente.

Di solito un giocatore quando smette è triste, invece io sono contento di dire basta. Sono arrivato in questa famiglia del Lumezzane in un momento non facile. Qui, devo dire grazie a Lodovico Camozzi e al comitato della società, ho ritrovato l’entusiasmo e il sorriso nel vivere il calcio. Sono felice per tutto, credo di aver ottenuto il massimo e soprattutto e mi sono divertito tantissimo“, ha commentato Andrea Caracciolo. L’ex attaccante ha giocato in Serie A e vinto grandi battaglie con la maglia del Brescia.