Malgioglio con un bomber della massima serie (ANSA)
Cristiano Malgioglio sorprende i fan: il celebre cantautore paparazzato insieme a un campione della Serie A, tifosi senza parole.
Cristiano Malgioglio colpisce ancora. Se, pensando al cantautore, ricordate solo i suoi look è una questione di età: l’artista, oltre a un’icona di stile, è una fonte d’ispirazione per moltissimi. Ha scritto testi per chiunque nel panorama italiano, da Mina a Califano. Tutti si sono serviti della sua penna.
Continua ad essere così, in altra forma: l’uomo è sempre presente sul piccolo schermo televisivo fra talent e conduzioni in solitaria. L’ultima volta l’abbiamo visto a Tale e Quale Show. Ancora prima all’Eurovision Song Contest con Gabriele Corsi. In quell’occasione ha portato bene ai Maneskin.
Non solo musica, comunque. Anche tanto sport. Malgioglio, infatti, si tiene in forma ma stavolta non c’entra l’attività fisica ma il tifo. A trovarlo, infatti, è andato Ibrahimovic: il campione svedese l’ha sorpreso giungendo nel suo studio. Immancabile il contributo Instagram: “Voglio fare un disco con te”, esordisce subito Malgioglio. “Al massimo possiamo fare karaoke”, risponde simpaticamente Ibra.
Lo svedese, a dirla tutta, sembra proprio tagliato per lo star system: dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, le campagne contro il COVID-19, anche lo spot con Totti. Un altro campione prestato al palco: chissà che non possa davvero prenderci gusto, da bomber a showman, il passo è breve. Figuriamoci per lui che di passi da gigante – con i tacchetti – ne fa di continuo. Occorre scoprire come se la cava con il microfono: chiedere a Cristiano Malgioglio che ha già trovato la sua nuova popstar.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…