L'Inter sonda il mercato e pensa a Leandro Paredes del PSG (La Presse)
Leandro Paredes è un centrocampista in forza al PSG che interessa e non poco l’Inter: le curiosità sul calciatore che piace ai nerazzurri.
L’Inter si gioca il tutto per tutto nelle prossime giornate per vincere il torneo di Serie A. Nel frattempo il calciomercato è già praticamente entrato nel vivo e si guarda al futuro. Occhi puntati su Leandro Paredes del Paris Saint Germain per rinforzare l’organico e puntare ancora più in alto.
Il centrocampista ha un contratto con il club francese fino al 30 giugno 2023, ma potrebbe partire prima del previsto di fronte a un’offerta di almeno 15 milioni di euro. La squadra di Simone Inzaghi avrebbe infatti messo gli occhi sul giocatore. Sono diverse le curiosità che lo riguardano.
Leandro Paredes conosce già bene l’ambiente italiano per aver giocato con le maglie di Chievo Verona, Empoli e Roma. Cresciuto nel Boca Juniors è riuscito ad emergere e mettersi in mostra. Grande appassionato di Juan Roman Riquelme, il giocatore del PSG amare giostrare nelle trequarti di campo.
Amante dei passaggi filtranti e delle giocate importanti, Paredes si è messo in evidenza, da qui la chiamata dell’allora ds della Roma Walter Sabatini. Il trequartista ama illuminare le giocate abbinando l’efficacia del passaggio alla bellezza del gesto tecnico.
La svolta di carriera arriva con l’Empoli. Cambiare da trequartista a regista che parte dal basso per impostare l’azione lo esalta e non poco. Aumenta la consapevolezza e al contempo la voglia di fare bene in Serie A. Ora potrebbe arrivare una novità importante dopo il passaggio al PSG. L’Inter di Simone Inzaghi ci spera e vuole migliorare l’organico a disposizione.
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…