Mertens deriso della moglie: la battuta davanti al tifoso del Napoli – VIDEO

Dries Mertens è stato protagonista di un curioso siparietto con un tifoso del Napoli: l’intervento della moglie rovina tutto.

E’ un momento speciale per Dries Mertens che si sta godendo a pieno gli ultimi mesi con la maglia del Napoli. L’idolo dei tifosi azzurri spera di regalare a questa città la gioia più grande ma, aldilà di come andrà a finire la corsa scudetto, resterà nel cuore di tutti.

Mertens Moglie
Dries Mertens, attaccante del Napoli (LaPresse)

L’attaccante belga ha scritto la storia di questa squadra, diventando il miglior marcatore di tutti i tempi davanti a una leggenda come Diego Armando Maradona. Un primato storico che difficilmente sarà battuto da un altro giocatore nel giro di pochi anni.

Oltre all’aspetto calcistico, la piazza napoletana si è innamorata del suo valore umano che dimostra fuori dal campo. Il classe ’87 è differente dagli altri giocatori perché il suo rapporto con i tifosi è molto intimo e confidenziale senza i classici filtri.

Mertens, la moglie rovina l’incontro col tifoso del Napoli

Mertens Moglie
Dries Mertens, la battuta infelice della moglie davanti al tifoso (LaPresse)

Dal suo arrivo Mertens ha vissuto tantissime emozioni con la sua gente, diventata come una seconda famiglia. La prima si è appena allargata con la nascita del piccolo Ciro Romeo, il primo figlio avuto insieme alla compagna Kat.

Un avvenimento speciale festeggiato sui social dalla coppia che hanno ricevuto tantissimi messaggi d’affetto dai sostenitori Napoli. Le dimostrazioni d’amore sono all’ordine del giorno e nelle ultime ore sta circolando in rete un curioso siparietto avvenuto con un tifoso.

Quest’ultimo ha incontrato il suo idolo, mostrandogli una collezione unica di tutte le sue figurine da quando ha cominciato la sua carriera. Una bella sorpresa per l’attaccante belga che è rimasto a bocca aperta fino all’intervento della moglie.

L’influencer belga si è avvicinata per curiosare e, indicando una figurina, ha preso in giro suo marito esclamando: “Qua molto brutto”. La battuta ha scatenato le risate dei presenti, meno di Mertens che ha replicato ridendo: “Ma tu sei scema”.