Roma-Bodo Glimt, Mourinho sulla lite dell’andata: “Non mi interessa ciò…”

Il tecnico della Roma, Josè Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Conference League contro il Bodo Glimt: leggi le sue dichiarazioni

La Roma, domani sera, sfiderà all’Olimpico il Bodø Glimt nel ritorno dei quarti di finale di Conference League. I giallorossi dovranno rimontare il 2-1 subito in Norvegia per poter accedere alle semifinali.

Josè Mourinho, tecnico della Roma (Foto LaPresse)

Nei tre confronti contro il Bodø di questa stagione, gli uomini di Mourinho non sono mai riusciti a battere la compagine scandinava. Nella sfida della fase a gironi disputata all’Olimpico il risultato finale fu di 2-2, mentre in Norvegia il match finì 6-1.

José Mourinho, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match che attende i suoi ragazzi. Lo Special One, nel post partita dell’andata, si è detto sicuro che la Roma ribalti il punteggio.

Roma-Bodo Glimt, Mourinho: “Per me noi…”

Roma Salernitana Sabatini Mourinho
José Mourinho, il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League (LaPresse)

Queste, nello specifico, le parole di Mourinho: “Noi vogliamo la semifinale come loro, mi aspetto una grande partita con il vantaggio di avere uno stadio nostro, con la nostra gente che può aiutarci a vincere. Vogliamo giocare a calcio come abbiamo fatto nelle altre partite e in quella che abbiamo perso per 6-1 abbiamo avuto un comportamento esemplare. Vinca il migliore, sono convinto però che noi siamo più bravi di loro”.

Il tecnico portoghese ha poi risposto in maniera categorica ai giornalisti norvegesi in merito alla lite dell’andata nello spogliatoio: “Non mi interessa quello che dice il direttore del Bodø Glimt, è la UEFA che decide. Se vogliamo parlare della partita di domani ok, altrimenti è inutile non rispondo a domande su quanto accaduto giovedì scorso”.